Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

veramente bellissima!!! non vedo l'ora di ammirarla sabato alla cena.... .: sbav :.

però chissà che fatica tenerli puliti quei cerchi...!!! magari andando veloci si puliscono con il vento... :D:D

:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

veramente bellissima!!! non vedo l'ora di ammirarla sabato alla cena.... .: sbav :.

però chissà che fatica tenerli puliti quei cerchi...!!! magari andando veloci si puliscono con il vento... :D:D

:decoccio:

grazie ...Marco se non sbaglio. Per i cerchi hai ragione, li amo per la bellezza quanto li odio per la pulizia :eek:
Ciao a presto
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

grazie ...Marco se non sbaglio. Per i cerchi hai ragione, li amo per la bellezza quanto li odio per la pulizia :eek:
Ciao a presto

esatto..

croce e delizia ;)

ciao Adriano :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

he he he finalmente è arrivata, e anche copiosa. Sono apena tornato dal divertimento, che sballo, un piazzale del supermercato tutto per me ...
Guardate un pò che concia:eclipsee_Victoria:.
ps la mia compagna dice che sono matto :confused:
ciaooo
 

Allegati

  • DSC05749.jpg
    DSC05749.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 163
  • DSC05750.jpg
    DSC05750.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 167
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Ahahahahahah Adriano sei un grande!! Guarda li come è bella "vissuta" la tua Spider Q4 :lol2: Bravo, bravo, beato te che ti diverti... ;)
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

si si, divertimento alla grande, devo dire che come macchina, non potevo scegliere meglio... con il sole i capelli al vento a fare il figo, con la neve divertimento puro, con la pioggia la sicurezza del Q4, il rombo del V6 eccellente, sono fiero di lei, ottima scelta. Bravo Adriano;)
Ciaooo
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Eh poi con quei bei cavallucci+Q4 c'e' solo da invidiarti!:D
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

ti sarai divertito parecchio...quella macchina è davvero fantastica, chissà poi con il 3.2 sulla neve come ti diverti!! SEI GRANDE!!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

he he he finalmente è arrivata, e anche copiosa. Sono apena tornato dal divertimento, che sballo, un piazzale del supermercato tutto per me ...
Guardate un pò che concia:eclipsee_Victoria:.
ps la mia compagna dice che sono matto :confused:
ciaooo

aaaaaaaaaaaaaaaaahh come ti capisco...!!!:lol2::D
io ho il vantaggio di non aver montato ancora le invernali quindi.. ancora più drift....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Mannaggia, la precisione svizzera a volte mi irrita, hanno già ripulito tutte le strade e piazzali :mad: