Alfa Romeo Spider - 3.2 jts V6 260cv - Q4 - Blu Montecarlo - 2007

Re: Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 - Blu Montecarlo - 2007

tutto molto bello!!
ma dimmi una cosa, a capote abbassata non ti si congelavi??
altra cosa, che cerchi hai montato, mai visti prima?:confused:

A dire il vero l'ho abbassata per fare le prime foto, poi preso dall'enfasi, ho provato a percorrere un pò di strada... ma dopo 500 m, mi sono fermato a chiudere, altrimenti mi cascavano le orecchie... :D:D

I cerchi sono originali Alfa, sono del 17" e li uso per le termiche. L'amico Noyz dice che costano 740 eur. Io li ho presi per ca 1300 eur completi di gomme.

Grazie a tutti per i commenti positivi.
:decoccio:

A dire il vero l'ho abbassata per fare le prime foto, poi preso dall'enfasi, ho provato a percorrere un pò di strada... ma dopo 500 m, mi sono fermato a chiudere, altrimenti mi cascavano le orecchie... :D:D

I cerchi sono originali Alfa, sono del 17" e li uso per le termiche. L'amico Noyz dice che costano 740 eur. Io li ho presi per ca 1300 eur completi di gomme.

Grazie a tutti per i commenti positivi.

bellissimo paesaggio, ma soprattutto bellissima auto! beh se giravi davvero scappottato era da congelamento, ormai ci riescono solo nei film con certi climi :D:D:D

certo che sarebbe impagabile farsi un bello spiazzo di freni a mano con capotte abbassata (il massimo per la mente, il minimo per il fisico credo :rolleyes: :lol2::lol2:) e neve che arriva in faccia :p. beato te che il tetto puoi toglierlo!

i cerchi si, sul sito dell'alfa li vendono come accessorio per quella cifra. per me sono bellissimi, hanno un disegno particolare molto bello. canale da 7.5, per cui anche belle larghe ;)

Adriano, come sempre, riesci a lasciarci a bocca aperta ;) Bellissimi i cerchi, bella scelta :) e le tue foto sono eccezionali, da professionista :grinser002:
Beato te, che con il Q4 della tua magnifica Spider V6 non devi preoccuparti di nulla... :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Adriano, come sempre, riesci a lasciarci a bocca aperta ;) Bellissimi i cerchi, bella scelta :) e le tue foto sono eccezionali, da professionista :grinser002:
Beato te, che con il Q4 della tua magnifica Spider V6 non devi preoccuparti di nulla... :lol2:

Grazie Roby, però non è proprio come dici tu, dietro l'angolo, c'é spesso l'asino di turno, e contro questi, il Q4 è impotente ...
Un'altra cosa ... devo ancora finire di pagarla :WC:.
Ma questi sono particolari da niente confronto alla goduria che mi regala la mia AlfaRomeo spider :eclipsee_Victoria:.

Grazie Roby, però non è proprio come dici tu, dietro l'angolo, c'é spesso l'asino di turno, e contro questi, il Q4 è impotente ...
Un'altra cosa ... devo ancora finire di pagarla :WC:.
Ma questi sono particolari da niente confronto alla goduria che mi regala la mia AlfaRomeo spider :eclipsee_Victoria:.

la penso esattamente come te (e sono nelle tue stesse condizioni...:WC: ma ne vale la pena!!!)
Grande Adriano..
una curiosità..che macchina(fotografica:rolleyes:) usi?le tue foto son sempre spettacolari..

foto stupende, ti faccio i miei complimenti.
e poi sembra davvero pulitissima

la penso esattamente come te (e sono nelle tue stesse condizioni...:WC: ma ne vale la pena!!!)
Grande Adriano..
una curiosità..che macchina(fotografica:rolleyes:) usi?le tue foto son sempre spettacolari..

Ciao Miky, non hai capito niente ::cop::, sono io l'artista e non la macchina foto.....:D:D:D. Che modesto che sono :grinser026:
No, e vero, ho fatto un ottimo acquisto, si tratta di :
Sony DSC-W170 Super Steady Shot 10.1 megapixels
Se non ricordo male, pagata ca 200 eur.
Chiedo scusa per OT.

Grazie Anogri..
beh..che fossi tu l'artista non osavo metterlo in dubbio...ero solo curioso di sapere che strumento utilizzavi per regalarci queste tue opere... :D

io ho una nikon coolpix che devo ancora utilizzare...quindi figurati la mia esperienza...però mi son sempre piaciute le foto..

per quelle che posto sul forum son tutte fatte con il cel..(mi evito gli sbatti del ridimensionamento ecc..)

No comment....

Allegati

• DSC05956.jpg
    DSC05956.jpg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 177
X