Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 260cv - Titanio - 2009 - S.Marino

DSCN1130.jpgDSCN1131.jpgDSCN1132.jpgDSCN1133.jpgDSCN1134.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A essere pignoli le manca solo il Bose ma il canto del motore al salire dei giri supera ogni altra melodia.

è uno spettacolo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

All'inizio il colore non mi aveva entusiasmato ma in abbinamento agli interni e al motore ogni volta che la guardo mi piace sempre più.:lovekop: Non vedo l'ora di farmi un giro "aperto"!

- Informazione Pubblicitaria -
A essere pignoli le manca solo il Bose ma il canto del motore al salire dei giri supera ogni altra melodia.

Concordo, il Bose manca anche sulla mia ma col V6 sotto il cofano non ne sento davvero la mancanza.
Sarò un impallinato ma lo stereo nove volte su dieci resta spento lasciando la parola alle note di quel bel mtorone d'alluminio, poco importa quanti siano i chilometri da fare o se la strada ti permetta di gustarti tutta la colonna sonora o piuttosto ti tenga inchiodato al minimo ad un semaforo: sei cilindri ben accordati ti fanno veramente sentire su di un'auto speciale sempre e comunque.
Ed in tempi in cui i cilindri stanno cedendo il posto a piccole turbine a bassa inerzia nei cofani di auto che spesso si affidano all'impianto audio per correggere sonorità anonime o montano marmitte rumorose confondendo i decibel con la melodia di un bel motore, una Spider V6 speciale lo è di sicuro.

All'inizio il colore non mi aveva entusiasmato ma in abbinamento agli interni e al motore ogni volta che la guardo mi piace sempre più.:lovekop: Non vedo l'ora di farmi un giro "aperto"!
Complimenti Kidd85 !!! Ma come fai a non avere ancora provato un giro con giù la cappotte ??? Per quel che mi riguarda, anche con temperature polari non mi privo del piacere dell'aria aperta :p

Complimenti Kidd85 !!! Ma come fai a non avere ancora provato un giro con giù la cappotte ??? Per quel che mi riguarda, anche con temperature polari non mi privo del piacere dell'aria aperta :p

Non ho avuto ancora modo di farmi un giretto come si deve (a parte sabato scorso, quando ho scattato le foto) ma non essendo solo ho desistito; non vedo l'ora davvero, oggi mentre ero in giro per lavoro (dunque con la spider a casa in garage) ho incrociato una slk aperta, che invidia!!!

Domenica pomeriggio un breve tratto di strada tortuosa, i 1600kg si avvertono tutti nel misto, nei cambi di direzione ma anche io devo prenderci la mano. Sempre nella stessa giornata da sottolineare che mentre aspettavo mio babbo accompagnato ad una fiera d'antiquariato (15 min. d'orologio non di più) diverse persone passando accanto alla macchina si sono voltati a guardarla...si lascia guardare! :cool:

Ultima modifica:
Oggi finalmente giro con la cappotte giù; momento sempre di "tensione" quando si preme il pulsante per l'apertura/chiusura ma tutto è filato liscio! Mi sono dimenticato di scattare una foto, senza cappotte l'auto è ancor più spettacolare; come sulla spider rossa che avevo provato a macerata (di cui avevo parlato nel topic dedicato agli acquisti) anche oggi ho notato un maggior flusso d'aria nell'abitacolo dovuto non tanto al frangivento in plexiglass che funziona discretamente bene e migliora nettamente la visibilità dallo specchietto centrale ma allo spazio tra la fine dei finestrini e i rollbar rispetto alla spider 916 che con la sua "zanzariera" bloccava tutto (non essendoci i rollbar il frangivento era proprio attaccato ai poggiatesta e quindi la distanza dalla fine dei finestrini era minima). Inutile dire che il sound è ancora più coinvolgente nella versione scoperta!

bella..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

X