Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.Spark 1996 - San Marino

Re: Alfa Romeo Spider 916 2.0 T.Spark 1996

Sono daccordo, ma basterebbe scegliere un trasparente di qualita' superiore e risolverebbe l'80% dei problemi.

In fabbrica stendono un velo di vernice di uno spessore inadeguato... Stesso discorso per trasparente e per il fondo... Tutto per il solito motivo (i costi)..
Quando ho fatto riverniciare la mia sono stati applicati:
2 fondi
3 mani di colore
2 mani di trasparente antigraffio
Il carrozziere mi ha detto che il tutto è qualcosa in piu del doppio della quantità usata in fabbrica..

- Informazione Pubblicitaria -

Praticamente pur di fare un giretto a cielo aperto, con 11° credo che ti sei dovuto mettere il cappotto ed un bel cappello di lana.

Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi anche per la bella spider 916 prima serie! ;-)

Praticamente pur di fare un giretto a cielo aperto, con 11° credo che ti sei dovuto mettere il cappotto ed un bel cappello di lana.
Obiezione che molti sollevano...:lol2: In realtà con vetri alzati e l'indispensabile frangivento basta una semplice berretta in più rispetto a come staresti con capotte chiusa...riscaldamento alla seconda velocità (su 4 totali), occhiali da sole e via...

Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi anche per la bella spider 916 prima serie! ;-)

Complimenti anche per la tua!

A fine autunno e in inverno le occasioni sono poche ma quando il sole nelle ore centrali della giornata scalda così l'occasione va sfruttata.

Ultima modifica da un moderatore:

Obiezione che molti sollevano...:lol2: In realtà con vetri alzati e l'indispensabile frangivento basta una semplice berretta in più rispetto a come staresti con capotte chiusa...riscaldamento alla seconda velocità (su 4 totali), occhiali da sole e via...

concordo con quanto dici... è verissimo!

Pensa oggi sono stato a Sant'Agata Feltria, a metà strada (da casa mia sono una quarantina di km) è uscito un sole fantastico...aperto immediatamente...riscaldamento addirittura al minimo perchè stavo cominciando ad avere caldo. Con il frangivento sei davvero tranquillo ed è fondamentale anche in estate quando rischieresti il torcicollo ogni volta che ti metti al volante.

S.Agata Feltria... conosco, 20 anni fa avevo una fidanzata che aveva la casa a Miniera di Perticara... lì in zona! bei posti per scorrazzare con lo spider!

io il frangivento me lo sono fatto fai da te e devo dire che nonostante non sia l'originale è davvero funzionale e la differenza si sente quando si viaggia a cielo aperto!!!

S.Agata Feltria... conosco, 20 anni fa avevo una fidanzata che aveva la casa a Miniera di Perticara... lì in zona! bei posti per scorrazzare con lo spider!

io il frangivento me lo sono fatto fai da te e devo dire che nonostante non sia l'originale è davvero funzionale e la differenza si sente quando si viaggia a cielo aperto!!!
A Miniera ci passavo spessissimo fino a qualche tempo fa per andare a sarsina...strade incantevoli (per paesaggi e curve) ma purtroppo tenute malissimo...(numerose buche e asfalti in molti tratti pessimi).

X