- 25 Gennaio 2019
- 43
- 43
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 200cv
- Altre Auto
- Fiat 500
Com'è andata la sgroppata in montagna?
Chissà che divertimento!
scusa per il ritardo nella risposta ma periodo impegnativo al lavoro
direi molto molto bene, una bella sgroppata sia a salire che a scendere dal Maloja, fatta tutta in D e in manuale
risposta prontissima del motore, confermo che i 200cv mi soddisfano e mi bastano, guida piacevolissima, precisa e senza sbavature, per ricordarti di essere alla guida di un SUV ti devi proprio concentrare
In D sapevo che le pastiglie sono più vicine al disco per avere una frenata più reattiva, in N non credo. A dire la verità A e N nella frenata mi sembrano uguali.
Non credo sia una questione di distanza, ma piuttosto la reattività del sistema by-wire.
non ho basi tecniche per dire cosa ci sia di diverso, sicuramente qualcosa c'è, anche nella sgroppata montana citata sopra, fatta tutta in D, ho avuto una risposta pronta e decisa dell'impianto frenante, tra l'altro non ho notato un grosso "affaticamento" dell'impianto, mentre nella guida normale in città mi trovo ancora oggi ad affrontare qualche frenatina "lunga"