Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Competizione - MB

Ciao a tutti! Finalmente è arrivato il momento di presentare la nuova arrivata, la mia prima Alfa Romeo, la mia prima macchina ITALIANA, orgoglioso di ciò, felicissimo di contribuire alla rinascita di questo marchio che ha fatto la storia del motorsport Italiano e non solo.

Ordinata 18/12/2017
Aggiunto Apple Carplay&Android Auto 15/01/2018
Macchina consegnata 05/02/2018

-------------------------------------------------------------------------

Rosso Competizione/Pelle "Pieno Fiore" di colore Beige
Cristalli posteriori oscurati
Alfa Dynamic Suspension
Pedaliera Sportiva in alluminio
Pinze freno rosse
Palette cambio al volante in alluminio
Cerchi in lega da 20"
Ruotino di scorta
Pack Lusso Quercia
Rete trattenimento bagagli
Presa ausiliare da 230V/50HZ nel bagagliaio
Coprimozzo Alfa Romeo Quadrifoglio

Trattamento nanotecnologico di protezione vernice con Crystal Serum Ultra

-------------------------------------------------------------------------
Bellissima!
:)
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Un vero splendore! Non ci si stanca mai di vedere configurazioni sempre nuove ;)
 
Veramente veramente notevole e mi associo al piacere di cui parlava Aedus per le versioni benzina che si aggiungono sempre più numerose. Configurazione stratosferica complimenti e goditela.
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Fenomenale! Il Rosso competizione è davvero unico!
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Ciao a tutti! Finalmente è arrivato il momento di presentare la nuova arrivata, la mia prima Alfa Romeo, la mia prima macchina ITALIANA, orgoglioso di ciò, felicissimo di contribuire alla rinascita di questo marchio che ha fatto la storia del motorsport Italiano e non solo.

Ordinata 18/12/2017
Aggiunto Apple Carplay&Android Auto 15/01/2018
Macchina consegnata 05/02/2018

-------------------------------------------------------------------------

Rosso Competizione/Pelle "Pieno Fiore" di colore Beige
Cristalli posteriori oscurati
Alfa Dynamic Suspension
Pedaliera Sportiva in alluminio
Pinze freno rosse
Palette cambio al volante in alluminio
Cerchi in lega da 20"
Ruotino di scorta
Pack Lusso Quercia
Rete trattenimento bagagli
Presa ausiliare da 230V/50HZ nel bagagliaio
Coprimozzo Alfa Romeo Quadrifoglio

Trattamento nanotecnologico di protezione vernice con Crystal Serum Ultra

-------------------------------------------------------------------------
scusate! ma di cosa vogliamo parlare? qui c'è solo da tacere.
 
ciao mi chiamo LUCIO E FACCIO PARTE DI QUESTO FORUM IO O COMANDATO IL 10 NOVEMBRE UNA STELVIO 2000 200CV DOPO 15 GIORNI O CHIESTO DI CAMBIARE I CERCHIONI DELLA MACCHINA E MI ANNO DETTO CHE NON E PIU POSSIBILE IN OLTRE VOLEVO AGGIUNGERE IL CAR PLAY ANCHE QUESTO MI E STATO RIFIUTATO VOI AVETE AGGIUNTO UN MESE DOPO IL CAR PLAY SOLO 20 GIORNI PRIMA DELLA CONSEGNA .IO MI SONO RIVOLTO AL MIO CONCESSIONARIO ED O SPIEGATO IL TUO ORDINE ,MI A RISPOSTO DICENDO CHE NON CI CREDE E CHE VORREBBE VEDERE LE PROVE. SE POSSIBILE DA PARTE VOSTRA VORREI AVERE QUALCOSA DA POTER FARGLI VEDERE CIOE I TEMPI DI COMANDA E DI CONSEGNA GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mi chiamo LUCIO E FACCIO PARTE DI QUESTO FORUM IO O COMANDATO IL 10 NOVEMBRE UNA STELVIO 2000 200CV DOPO 15 GIORNI O CHIESTO DI CAMBIARE I CERCHIONI DELLA MACCHINA E MI ANNO DETTO CHE NON E PIU POSSIBILE IN OLTRE VOLEVO AGGIUNGERE IL CAR PLAY ANCHE QUESTO MI E STATO RIFIUTATO VOI AVETE AGGIUNTO UN MESE DOPO IL CAR PLAY SOLO 20 GIORNI PRIMA DELLA CONSEGNA .IO MI SONO RIVOLTO AL MIO CONCESSIONARIO ED O SPIEGATO IL TUO ORDINE ,MI A RISPOSTO DICENDO CHE NON CI CREDE E CHE VORREBBE VEDERE LE PROVE. SE POSSIBILE DA PARTE VOSTRA VORREI AVERE QUALCOSA DA POTER FARGLI VEDERE CIOE I TEMPI DI COMANDA E DI CONSEGNA GRAZIE