Ragazzi mi si è incastrato il tastino nella maniglia per chiudere le porte, lato guidatore! devo forzarlo in qualche modo per farlo uscire oppure no? consigli?
Ragazzi mi si è incastrato il tastino nella maniglia per chiudere le porte, lato guidatore! devo forzarlo in qualche modo per farlo uscire oppure no? consigli?
grazie a tutti per le risposte. sono stato stamattina in concessionaria, hanno fatto delle foto alle maniglie perché anche quella sx ( seppur quasi per niente usata ) non è molto fluida nel meccanismo. Pertanto mi hanno ordinato due maniglie nuove. Mi è stato detto che Alfa Romeo ha migliorato il discorso in produzione del meccanismo di sblocco del tastino.
Per l'occasione pasquale odierna ci siamo fatti un bel giro in montagna ( Madonna di Campiglio ) e quale miglior occasione per immortalare la Stelvio con lo sfondo dolomitico... che spettacolo!!!
Per l'occasione pasquale odierna ci siamo fatti un bel giro in montagna ( Madonna di Campiglio ) e quale miglior occasione per immortalare la Stelvio con lo sfondo dolomitico... che spettacolo!!!