Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Rosso Competizione - MB

oggi ho gia' contattato un carrozziere consigliato da operatori del settore miei amici
non metto adesso il nome
ma se mi troverò bene saro' il primo ad indicarvelo

la rotonda di carate e' brutta ma cmq meno pericolosa di quella di lissone leroy merlin
quella raga e' davvero a rischio

oggi ho gia' contattato un carrozziere consigliato da operatori del settore miei amici
non metto adesso il nome

la rotonda di carate e' brutta ma cmq meno pericolosa di quella di lissone leroy merlin
Se non stai attento, ci sono anche le strisce e la pista ciclabile che ti attraversa in pieno mentri sei in rampa di decellerazione e al buio!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spiace un sacco, vedere una sorella ammaccata graffia il cuore

• Like
Reactions: pisilio
mi dispiace. il carrozziere farà del suo meglio e resterà solo un brutto ricordo. l'importante è non essersi fatti male, anche al minimo colpo potrebbero uscire a giorni delle conseguenze fisiche.

non metto adesso il nome

Ci fai poi sapere non solo quanti danni ci sono ma, se riesci a dedurlo, quanto ha inciso il fatto che il colore è il Competizione??

certo
sara' mia premuta specificarvi tutti i problemi
sperando siano pochi

sono passati 10 giorni
non si e' visto nessun perito
sono in mano ad un bravo avvocato
e come al solito in questo paese chi e' in regola .... aspetta e aspetta ....
non c'e' indennizzo diretto xche' la compagnia di controparte non e' riconosciuta
potrei dire .... rating tripla C .....
pazzesco

• Like
Reactions: esodar1981
sono passati 10 giorni
non si e' visto nessun perito
sono in mano ad un bravo avvocato
e come al solito in questo paese chi e' in regola .... aspetta e aspetta ....
non c'e' indennizzo diretto xche' la compagnia di controparte non e' riconosciuta
potrei dire .... rating tripla C .....
pazzesco
Che presa per il culo!

X