Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Rosso Competizione - MB

Constatazione amichevole firmata
Tutti i dati ci sono
Serve solo tanta pazienza

• Like
Reactions: alex1975bz
Sono coperto con una miniKasko X collisione con veicolo identificato fino a euro 7.000 di danni in caso di mia colpa
Però in questo caso io non ho colpa
Prima si tenta di fare il possibile .....
Io sono fiducioso
Il mio avvocato è davvero bravo
Ipotizzo sia solo questione di tempo e tanta tanta pazienza

Fosse invece stato un Cristiano di lingua italiana e qui non vado oltre FORSE avrebbe avuto compagnia migliore
Non devi avere per forza colpa tu, si può attivare anche nei casi controversi o nel tuo caso. Ti fai sistemare la macchina, tanto non hai aumenti di polizza e poi ci penserà la tua assicurazione a rivalersi sull'altra compagnia. Io l'ho già fatto in passato, non potevo andare in giro con la macchina danneggiata e aspettare la compagnia. Per ridere (e solo per ridere) la polizza della controparte era stata stipulata a Caivano.....[emoji23] [emoji23] .
Io non so nemmeno com'è andata a finire, l'importante è stato riavere la macchina a posto.

• Like
Per ridere (e solo per ridere) la polizza della controparte era stata stipulata a Caivano.....
emoji23.png
emoji23.png
.
ti ha detto bene che era stata stipulata

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
La compagnia si chiama SOGESSUR
gruppo societe generale
Purtroppo è capitato a me
E su internet c’è tanta discussione in merito
Ma io vado fino in fondo
Mi hanno preventivato circa 4 5.000 euro di danni
Ma io dico
Come si fa a permettere l’esistenza di certe compagnie
Chi controlla ?
SeRve una denuncia all IVASS ?
Ok
Vediamo come va avanti
Poi farò i passi necessari

.... avuto ance io a che fare con sti quà.
circa 6 mesi fà in una strada stretta una donna con una ford suv non so che modello di "cortesia" mi ha urtato e spaccato specchio.
colpa sua in quanto era tutta al centro carreggiata. per fortuna avevo passeggero che poteva testimoniare.
tutta la pratica è stata data ad avvocato, in quanto appunto sta sogessur non è riconosciuta ( ma dico io, fossi uno stato serio manco gli darei autorizzazione ad operare a questo punto no? ) e son passati quasi 4 mesi prima di veder un soldo. pagato tutto però.
dunque tanta pazienza. diciamo che dopo visita perito, la puoi aggiustare ma da anticipare soldi, che prima o poi arriveranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Il concessionario ALFA ha così quantificato
Sostituzione paraurti
Il tubo freddo fa parte del paraurti
La parte sotto argento no
E va riverniciata
Così come portellone e fianco
Riverniciature in rosso
Marmitta piegata da sostituire fino allo snodo

Se porti l’auto e hai ragione ti fanno sostituire anche le mutande [emoji23][emoji23][emoji23]

X