Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Rosso Competizione - MB

devi farne anche un'altra ancora più semplice.. segnalare la concessionaria al servizio clienti alfa dicendo che se era per loro non saresti stato un cliente alfa
sta munnizza deve sparire dalla rete di vendita/assistenza.. solo così alfa ritornerà ad essere al top
Quoto. Il concessi va segnalato al customer care Alfa!
 
  • Like
Reactions: Ronin e ChrisAlfa91
Una cosa del genere in concessionaria, incapacità e presunzione nel presentare il prodotto, è successa a me e mio cugino.
Voleva fortemente provare una Mito turbo benzina, perché provata la mia Giulietta si era disinnamorato del turbo diesel e voleva anche lui un turbo benzina; entriamo e un venditore che sembrava un fotomodello appena uscito da una sfilata si avvicina e si rivolge a noi : "Ciao vuoi comprare una macchina?"....:eek::eek: e noi " si siamo interessati alla Mito turbo benzina cosa ci puoi dire, possiamo provare e vedere un modello...." solite chiacchiere da venditore e ci propone la prova di una Mito multijet dicendo " è uguale al benzina come motore... e poi la Mito è una Punto Abarth ricarrozzata ":eek::eek:, allora ci guardiamo negli occhi e gli chiediamo una turbo GPL per la prova.... risposta:
"non esiste" :confused::mad::eek:. Risultato mio cugino si è preso una Seat Ibiza 1.4 Tsi FR :(:(
 
Dimenticavo !!!!!
Sentite questa :
Un paio di mesi fa entro in un concessionario ALFA ROMEO
Io e mio cognato
X Vedere una Stelvio
Concessionario vuoto
3 venditori
Clienti NESSUNO
Stelvio esposte 3
Più le GIULIA ecc ecc
Appena varco l’entrata il venditore più vicino all’entrata esordisce
Qui si entra solo X comperare
Gli rispondo
Bhe allora io entro
Guardiamo una Stelvio
Grigia interni pelle rossi
Bellissima
Gli chiedo
Senta
I prezzi li so già
Mi resta da sapere solamente che scoutistica posso avere in base al mio usato
Possiamo fare due conti ?
Risposta
Ma lei vuole comperarla oggi ?
Gli dico
Oggi non lo so
Comunque X decidere uno deve sapere quanto deve spendere giusto ?
Mi risponde
Allora facciamo così
Quando ha deciso il giorno le faccio due conti
Va bene ?
Esco
Qualche giorno dopo firmo X il mio Stelvio in altra concessionaria

Ora devo solo fare una cosa semplice semplice
Andare davanti alla vetrina con la mia Stelvio
Scendo entro mi faccio riconoscere
Gli indico la Stelvio parcheggiata fuori
E poi me ne vado
Torna a sbeffeggiarlo mi raccomando. È la stessa cosa che vorrei fare io, quando mi arriverà la Giulia, con il venditore del Motor Village di Arese che intorno alla metà di dicembre mi disse che Android Auto sarebbe arrivato non prima di diversi mesi nel 2018 e che, se non mi fossi affrettato ad approfittare del bonus impresa, sarei rimasto fregato perché le convenzioni di Fca con gli ordini professionali non sarebbero state rinnovate.

Inutile dire che la Giulia che sto aspettando ha Android Auto (disponibile dal 12 gennaio) e che la convenzione con l'ordine degli avvocati è stata rinnovata serenamente per tutto il 2018.
 
@Ronin , anche il venditore cui ti sei rivolto non si è comportato granchè bene, ma quello che è capitato a @skorpione nero è ai confini della realtà! Purtroppo ho sentito altri casi di concessionari Alfa che hanno questi atteggiamenti. Veramente triste...
Devo dire che a me non è mai capitato nulla di tutto ció quando sono entrato in una concessionaria Alfa (non solo di recente per Stelvio, ma anche ai tempi della GTV e della 147, che sono state i miei amori impossibili, insieme alla GT).
Purtroppo anche quei concesssionari che si erano dimostrati cortesi e disponibili all’epoca hanno chiuso .... (non quelli a cui mi sono rivolto per Stelvio fortunatamente...)
 
@aedus senza dubbio la gravità del comportamento dei due venditori non è paragonabile, quello incontrato da @skorpione nero dovrebbe essere spedito d'urgenza in una miniera di sale. Fortunatamente, ci sono anche concessionari professionali, ma senza dubbio Alfa Romeo dovrebbe dedicarsi d'urgenza a una verifica qualitativa della propria rete di vendita...
 
@Ronin , anche il venditore cui ti sei rivolto non si è comportato granchè bene, ma quello che è capitato a @skorpione nero è ai confini della realtà! Purtroppo ho sentito altri casi di concessionari Alfa che hanno questi atteggiamenti. Veramente triste...
Devo dire che a me non è mai capitato nulla di tutto ció quando sono entrato in una concessionaria Alfa (non solo di recente per Stelvio, ma anche ai tempi della GTV e della 147, che sono state i miei amori impossibili, insieme alla GT).
Purtroppo anche quei concesssionari che si erano dimostrati cortesi e disponibili all’epoca hanno chiuso .... (non quelli a cui mi sono rivolto per Stelvio fortunatamente...)
per fortuna che ci sono i clienti a presentare le GiuSte...
 
E considerate che non ho messo il nome
Cmq escludendo dove l’ho presa io
Considerando dove abito .....
facile capire
E ribadisco :: PAZZESCO !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aggiornamento :
ho impostato il computer di bordo sul consumo indicato in km/litro.
Ad oggi, andando piano, ma veramente piano, mi segna 6,5 km per ogni litro di benzina.
Mi dicono che e' un consumo cosi esagerato perché' l'auto e' nuovissima e perché' e' pressoché' tutto consumo di città'.
Speriamo ... anche se sarei cmq soddisfatto arrivare a 9 km ogni litro.
 
X