Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q4 - Super - Titanio Imola

B

Balbo127

Utente Cancellato
Salve a tutti! Ordinata oggi la mia nuova Stelvio 2.0 TB 200 CV con interni pelle marrone!
Dovrebbe arrivare solo a fine maggio... Un parto... Ma già lo so che ne varrà la pena! Per il momento mi consolo guidando ogni giorno la mia 916 GTV 2.0 TS lusso del 1997... Da macchina della domenica a macchina principale della famiglia solo per dare via velocemente la Skoda octavia... Mai avuto una macchina pessima come quella... E poi dicono i tedeschi.... [emoji12]

Per me è un grande ritorno nel mondo Alfa Romeo, anche se da 3 anni ho comprato il GTV per divertirmi e divertire i figli i fine settimana. Ho avuto dopo due alfa 145 e 146 3 Volvo V40 v50 e XC90 una Fiat Croma e poi una Skoda Octavia (macchina inguardabile e inaffidabile)... Contento di essere tra di voi cultori della Stelvio e appassionati Alfisti quanto lo sono io! Speriamo si sbaglino in fabbrica e facciano la mia la settimana prossima[emoji23] non ce la faccio ad aspettare maggio/giugno
IMG_20171015_102134.jpg
IMG_20171015_102154.jpg


Eccolaaaaaa
IMG_20180407_154355.jpg
IMG_20180407_154257.jpg


Evviva.....sorella di Brunhilde in attesa di far girare la testa ad altri!
Poi mi dirai le tue impressioni sui suoi "vestiti" e di come cambia colore per sorprenderti!
Ecco un altro colore
IMG_20180407_221319.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un po' tanta l'attesa.... cavoli.
 
Ultima modifica:
Salve a tutti! Ordinata oggi la mia nuova Stelvio 2.0 TB 200 CV con interni pelle marrone!
Dovrebbe arrivare solo a fine maggio... Un parto... Ma già lo so che ne varrà la pena! Per il momento mi consolo guidando ogni giorno la mia 916 GTV 2.0 TS lusso del 1997... Da macchina della domenica a macchina principale della famiglia solo per dare via velocemente la Skoda octavia... Mai avuto una macchina pessima come quella... E poi dicono i tedeschi.... [emoji12]

Per me è un grande ritorno nel mondo Alfa Romeo, anche se da 3 anni ho comprato il GTV per divertirmi e divertire i figli i fine settimana. Ho avuto dopo due alfa 145 e 146 3 Volvo V40 v50 e XC90 una Fiat Croma e poi una Skoda Octavia (macchina inguardabile e inaffidabile)... Contento di essere tra di voi cultori della Stelvio e appassionati Alfisti quanto lo sono io! Speriamo si sbaglino in fabbrica e facciano la mia la settimana prossima[emoji23] non ce la faccio ad aspettare maggio/giugno
Visualizza allegato 158155Visualizza allegato 158156
Balbo!!
eh, non cominciamo ad essere impazienti! qui c'è gente che ha passato l'estate intera in totale veglia. ne è valsa la pena?
cerrrto. dopo farai fatica a scendere. garantito. è una macchina di un'altra galassia.
qualche specifica in piu? tanto per fantasticare...
a presto!
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
L’attesa aumenta il desiderio...:) spero però che ti arrivi il prima possibile. Che problemi hai avuto con la Skoda Octavia?
 
Balbo!!
eh, non cominciamo ad essere impazienti! qui c'è gente che ha passato l'estate intera in totale veglia. ne è valsa la pena?
cerrrto. dopo farai fatica a scendere. garantito. è una macchina di un'altra galassia.
qualche specifica in piu? tanto per fantasticare...
a presto!
ehmm, non parlavo della Skoda. pardon.
 
Complimenti!! e ricorda che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere!!;)
 
Complimenti per l'acquisto ma anche per la 916! ;) Solo che all'arrivo della Stelvio i tuoi figli non avranno dubbi su quale auto salire per divertirsi! :D
 
L’attesa aumenta il desiderio...:) spero però che ti arrivi il prima possibile. Che problemi hai avuto con la Skoda Octavia?
Ahaha ecco, la domanda è cosa non ha avuto... Cambio manuale andato a 30mila km e of course fuori garanzia... Poi touch screen che sotto i 5 gradi fuori pare un unico bottone... In pratica perde sensibilità e appena lo tocca invece di chiamare la persona che vuoi tu chiama altri (la mia direttrice per esempio a mezza notte)! Cos'altro? Dopo 40.000km Piove in macchina dalle guarnizioni delle portiere (lato guido e passeggero) doccia per i due! Vabbè vi passo che le gomme montate fanno schifo e dopo 20 mila vanno cambiate quando normalmente le cambio ogni 60mila... Insomma una cxgxta di macchina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto