Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,793
- 2,389
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Se hai tempo l'interno lo puoi fare anche tu, non è difficile con i prodotti giusti. Per l'esterno invece è meglio farlo fare a qualcuno che lo fa per mestiere, si rischia di fare danni considerati i pochi micron di vernice che ci sono a disposizione per lucidare... Poi servono le lampade lucidatrici ecc.Ti diro' che ho iniziato ad apprezzarlo quando presi la Y per mia moglie l'anno scorso.Ha dei riflessi con il sole veramente belli.Appena la ritiro faro' un trattamento ceramico alla vernice, un trattamento ai vetri, pulizia e trattanento della pelle per sedili volante e pimello cambio.
Per gli interni non c'e' problema, sull'esterno sara' consegnata lavata e lucidata ( l'ho messo a contratto ) mentre il trattamento lo faccio come gia' facevo con la Stelvio precedente.Se hai tempo l'interno lo puoi fare anche tu, non è difficile con i prodotti giusti. Per l'esterno invece è meglio farlo fare a qualcuno che lo fa per mestiere, si rischia di fare danni considerati i pochi micron di vernice che ci sono a disposizione per lucidare... Poi servono le lampade lucidatrici ecc.
In autunno vorrei fare anche la mia, sai già dove portarla? Il mio riferimento per la nanotecnologia non c'è più purtroppo.
Interessante, mi sa che vado a farci un giro in settembre...Hanno ottime recensioni. Sono sulla Persicetana Vecchia.
Area 051: Car Detailing | Centro per la cura dell'auto a Bologna, specializzato nell'utilizzo della nanotecnologia