Alfa Romeo Stelvio 2.0 TB 280 Cv Veloce Nero Vulcano MY2021 (BO)

Complimenti, auto molto bella!
Anche io sono possessore di uno Stelvio 2.2 diesel 210cv, e ogni tanto mi viene il tarlo di fare un passaggio al 280cv...
Posso chiederti qualche dettaglio in più del tuo scambio, a livello di aggiunta economica e sensazioni di guida?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti, auto molto bella!
Anche io sono possessore di uno Stelvio 2.2 diesel 210cv, e ogni tanto mi viene il tarlo di fare un passaggio al 280cv...
Posso chiederti qualche dettaglio in più del tuo scambio, a livello di aggiunta economica e sensazioni di guida?
Motore ottimo spinge molto gia' in N ma in D e' un missile.
Come segnalava l'amico Vurt l'annata migliore n termini di qaualita' e mantenimento di tutte le caratterisitche di guida e handling rimane il 2021 e 2022.
Ora sono alla soglia degli 80 mila ma sembra appena uscita dalla fabbrica. Nessun problema.
La mia e' stata valutata sui 17.000 € e venduta a 19.000 € dopo 1 settimana.
Questa l'ho pagata 34.000 € con 1 anno in piu' di garanzia rispetto a quello canonico per l'usato.
Acquistata come usato certificato Stellantis.

Upgrade:
Fari posteriori linea accessori

1000056192-cmpr.webp

Lampade Osram

Allegati

• 1000056193-cmpr.webp
    1000056193-cmpr.webp
    331.2 KB · Visualizzazioni: 19
Sono le migliori.... è importante la luce diretta e luminosa.
Le hai montate anche tu? Io ho comprato le 220%. La prima volta non me le hanno mai spedite e quindi mi hanno restituirò i soldi. La scorsa settimana le ho riordinate, costavano un po’ meno, ma me ne hanno spedita solo una. Ho fatto il reso