Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone

Claudiorsoo

Alfista Intermedio
14 Maggio 2018
336
249
44
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
Benzina
Alla fine non ho resistito! Dopo notti insonni ed infiniti ripensamenti stamattina l’ho fatto! Contratto firmato:
Grigio Silverstone interni rossi
Pack Sport
Pack Sport interior
Pinze rosse
Palette cambio al volante
Vetri posteriori oscurati
Rivestimento in pelle plancia e pannelli porta
Tetto panoramico
Ruotino di scorta
 
Alla fine non ho resistito! Dopo notti insonni ed infiniti ripensamenti stamattina l’ho fatto! Contratto firmato:
Grigio Silverstone interni rossi
Pack Sport
Pack Sport interior
Pinze rosse
Palette cambio al volante
Vetri posteriori oscurati
Rivestimento in pelle plancia e pannelli porta
Tetto panoramico
Ruotino di scorta
Complimenti veramente...
Motore super...
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
beh, adesso cerca di dormire perchè tra un po' arriveranno gli incubi, l'attesa....... qualcosina potrai ancora cambiare prima del blocco dell'ordine, per rispettare i tempi di consegna.
auguri
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
beh, adesso cerca di dormire perchè tra un po' arriveranno gli incubi, l'attesa....... qualcosina potrai ancora cambiare prima del blocco dell'ordine, per rispettare i tempi di consegna.
auguri
Se la notte non dormo non è x lo Stelvio, magari!
Perché dovrei cambiare? Mi sono scordato qualcosa o non ti piace la mia configurazione?
 
Alla fine non ho resistito! Dopo notti insonni ed infiniti ripensamenti stamattina l’ho fatto! Contratto firmato:
Grigio Silverstone interni rossi
Pack Sport
Pack Sport interior
Pinze rosse
Palette cambio al volante
Vetri posteriori oscurati
Rivestimento in pelle plancia e pannelli porta
Tetto panoramico
Ruotino di scorta
Bella macchina.
Motore bellissimo.
Ti divertirai....
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
regalo di natale o lo porta la befana?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima! Esattamente una delle mie configurazioni preferite quando dovrò cambiare la mia.....forse quella in pole position!!!! Il grigio Silverstone è molto poco gettonato ma io lo trovo bellissimo! Vorrei tanto vedere le foto!!!
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Se la notte non dormo non è x lo Stelvio, magari!
Perché dovrei cambiare? Mi sono scordato qualcosa o non ti piace la mia configurazione?
no, no figurati! penso che l'insonnia possa portare a qualche residuale idea, qualche personalizzazione non pensata, qualche dubbio,,,. e ci sta.
poi, calato il sipario, rimane l'attesa.
 
Grigio (Silverstone) con interni rossi: accostamento fantastico e, se non erro, anche storicamente "motivato".
Auguri!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto