Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone

Quando ho ordinato la mia Brunhilde ero indeciso sul colore
Mi piaceva bianca, ma la consorte ha detto no
Nero, una sola volta nella mia vita e mai più
Ero attratto dal blu Montecarlo, ma ho già una boxster di quel colore
Grigia era la mia ultima, quindi ho puntato sul Titanio a scatola chiusa
Alla fine nonostante 2 mesi di "chissa come la veste" ho fatto la scelta giusta perché stravedo per quel colore
Quindi se posso consigliarti, scegli quello che credi sia più in sintonia con la tua anima ed il tuo modo di essere, perché anche se fino alla consegna sarai sui carboni, poi sarai stramegasoddisfattissimo!
A parer mio Silverstone é meno diffuso quindi sei da "nicchia" o comunque "sopra le righe"
Se ti senti così, Silverstone a manetta!
Grazie Sandro
Ma il Silverstone è un po’ mercedes, o no?
 
  • Like
Reactions: Ste77 e Sandro G.
Le frecce d'argento furono consegnate alla storia, ma in maniera del tutto casuale accadde ciò
In realtà il limite delle loro auto in termini di peso era di 2kg superiore al massimo consentito x iscrivere le auto al GP
Un tecnico fece notare che 2kg era la vernice che all'epoca si usava per contrassegnare le auto come provenienza geografica e non come scuderia
Il rosso italia, blu Francia verde inghilterrra e nero germania (i paesi che avevano una produzione seria di auto)
Perciò sverniciarono la macchina e rimase l'alluminio della carrozzeria
Da li in detto frecce d'argento (anche se Tazio sul circuito di casa mercedes con un'auto di 2 anni piu vecchia, marchiata Alfa Romeo si prese una soddisfazione nel vincerlo)
Detto questo ne ho vista solo una per strada, e ti assicuro che non la scambi per una mercedes
È sinuosa e riflette luce in maniera morbida, seguendo le sue linee...
Poi, se non ti convince appieno, vai su altro grigio, ma ti assicuro che é bella Silverstone....
 
Sarebbe bello se Alfa proponesse anche delle vernici opache....
Comunque, il rosso competizione è notevole....
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Silverstone è bellissimo, vedere per credere.....
Non so proprio perché se ne vedano così poche.....
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
ops, scusate...errore di memoria mio!
la Germania aveva assegnato il colore bianco, non nero.
il nero lo hanno usato dopo, ma per tipologia di mezzi decisamente diversa!
e su quella gara che Tazio vinse protando col se il suo portafortuna, una tartaruga donatagli da Gabriele D'Annunzio con la citazione "l'animale più lento all'uomo più veloce di tutti i tempi", lo soprannominarono "der Teufel" - "il diavolo", con davanti tutta al Germania Nazista incredula per una vittoria scontata che non arrivò....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ops, scusate...errore di memoria mio!
la Germania aveva assegnato il colore bianco, non nero.
il nero lo hanno usato dopo, ma per tipologia di mezzi decisamente diversa!
e su quella gara che Tazio vinse protando col se il suo portafortuna, una tartaruga donatagli da Gabriele D'Annunzio con la citazione "l'animale più lento all'uomo più veloce di tutti i tempi", lo soprannominarono "der Teufel" - "il diavolo", con davanti tutta al Germania Nazista incredula per una vittoria scontata che non arrivò....
Sandro bellissima storia, non la conoscevo!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.