Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Silverstone

no, no figurati! penso che l'insonnia possa portare a qualche residuale idea, qualche personalizzazione non pensata, qualche dubbio,,,. e ci sta.
poi, calato il sipario, rimane l'attesa.
Non credo che possa essermi scordato qualcosa, l’ordine è frutto di mesi passati a provare ogni tipo di configurazione possibile sul sito Alfa ed a leggere i vs. post su questo forum. Avevo anche la possibilità di prenderne una pronta consegna che mi avrebbero dato con un bello sconto ma dopo tanto studio non potevo accontentarmi di una già bella e pronta :rolleyes:
Certo pure le sospensioni attive non ci sarebbero state malaccio ma già così ho sforato il badget di brutto :D
 
Questa è stata l’auto più pensata di una lunga serie e forse, visto anche il sacrificio economico, per la prima volta credo che la terrò per un bel po’.......almeno fino all’uscita del nuovo modello o magari se tolgono il superbollo, la cambio con una quadrifoglio usata :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Aspettiamo trepidanti la tua nuova "bambolona"
Ne ho vista una sola grigio Silverstone...ed era accattivante!
 
Bellissima! Esattamente una delle mie configurazioni preferite quando dovrò cambiare la mia.....forse quella in pole position!!!! Il grigio Silverstone è molto poco gettonato ma io lo trovo bellissimo! Vorrei tanto vedere le foto!!!

Per le foto della mia mi sa che dovrai aspettare gennaio
 
  • Like
Reactions: pisilio
Dajeeeeeeeee!!! Complimenti e ... buona attesa :)
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
DUBBIO AMLETICO!!!!
Grigio Silverstone o Grigio Stromboli???
Consigli per favore!
 
Difficile dare consigli...il colore è veramente personale.
A me piacciono i colori scuri (la mia è nero vulcano) e secondo me le forme di Stelvio rendono di più scure....quindi direi Stromboli!
Buona scelta...
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
DUBBIO AMLETICO!!!!
Grigio Silverstone o Grigio Stromboli???
Consigli per favore!
Ma noooooo......avevi fatto la scelta giusta......il Silverstone è bellissimo......cosa ci trovate in questo Stromboli? Banale, visto e rivisto......regala alla tua Stelvio un po' di brio.....
 
  • Like
Reactions: Claudiorsoo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando ho ordinato la mia Brunhilde ero indeciso sul colore
Mi piaceva bianca, ma la consorte ha detto no
Nero, una sola volta nella mia vita e mai più
Ero attratto dal blu Montecarlo, ma ho già una boxster di quel colore
Grigia era la mia ultima, quindi ho puntato sul Titanio a scatola chiusa
Alla fine nonostante 2 mesi di "chissa come la veste" ho fatto la scelta giusta perché stravedo per quel colore
Quindi se posso consigliarti, scegli quello che credi sia più in sintonia con la tua anima ed il tuo modo di essere, perché anche se fino alla consegna sarai sui carboni, poi sarai stramegasoddisfattissimo!
A parer mio Silverstone é meno diffuso quindi sei da "nicchia" o comunque "sopra le righe"
Se ti senti così, Silverstone a manetta!