Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

complimenti

Senti ma te lo sei fatto dare il telo copri auto della stelvio ???[emoji23]
Ho chiesto al concessionario se me lo davano ma chiedono oltre 600€... Ho lasciato perdere, con quella cifra ne faccio fare uno per ogni stagione da un tappezziere... :):):)

• Like
Reactions: nero16 e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ho chiesto al concessionario se me lo davano ma chiedono oltre 600€... Ho lasciato perdere, con quella cifra ne faccio fare uno per ogni stagione da un tappezziere... :):):)
da configuratore costa 399... alla faccia del "leggero" ricarico in concessionaria !
sempre che, acquistato a posteriori -nel senso che per 600€ è una discreta inc...ta- non abbia un listino decisamente più elevato

EDIT: lo avevo visto su Giulia, non so se per la sorellona a ruote alte sia tra gli optional, e a che prezzo..

Buongiorno a tutti, dopo 95 giorni di attesa finalmente l'ho ritirata. I sedili in pelle ghiaccio con il grigio vesuvio e l'allestimento B-Tech con i cerchi neri da 20" si sposano che è una meraviglia!!!
A seguire le foto!

Visualizza allegato 178901

Visualizza allegato 178902

Visualizza allegato 178903

Visualizza allegato 178904

Visualizza allegato 178905

Visualizza allegato 178906

Visualizza allegato 178907
Molto bella complimenti per gli accostamenti interno,esterno ..!

da configuratore costa 399... alla faccia del "leggero" ricarico in concessionaria !
sempre che, acquistato a posteriori -nel senso che per 600€ è una discreta inc...ta- non abbia un listino decisamente più elevato

EDIT: lo avevo visto su Giulia, non so se per la sorellona a ruote alte sia tra gli optional, e a che prezzo..
Diciamo che il concessionario potrebbe non essere stato preciso, eravamo in consegna ieri e alla mia affermazione "ah che bello il telo, lo posso portare via?" lui mi fa "si, certo sono circa 600 euro..."
Al che non ho neanche approfondito, a questo punto mi vien da pensare che abbia sparato a caso il prezzo e che ad una richiesta puntuale avrebbe sfoderato il listino correggendo la sua affermazione.

Vi ringrazio per i complimenti! Al momento ho il sorriso stampato in faccia come un 14enne con la sua prima moto!

• Like
Reactions: kiaikido e Tommy80
Vi ringrazio per i complimenti! Al momento ho il sorriso stampato in faccia come un 14enne con la sua prima moto!

E' la stessa faccia che ho avuto io quando l'ho ritirata.... da quando ce l'ho non vedo l'ora di dover andare da qualche parte per guidarla, a volte sbaglio strada per fare più km...
Complimenti, l'interno è molto bello.

• Like
Reactions: STElvioCH
Meravigliosa! Complimenti e auguri

Bella! Complimenti!
Riconosco il salone delle consegne.....bei ricordi.....
Ci invii altre foto degli interni??

Buongiorno a tutti, dopo 95 giorni di attesa finalmente l'ho ritirata. I sedili in pelle ghiaccio con il grigio vesuvio e l'allestimento B-Tech con i cerchi neri da 20" si sposano che è una meraviglia!!!
A seguire le foto!

Visualizza allegato 178901

Visualizza allegato 178902

Visualizza allegato 178903

Visualizza allegato 178904

Visualizza allegato 178905

Visualizza allegato 178906

Visualizza allegato 178907
sellerie davvero imperiali! ci farei un local nanotech apposito per scongiurare le ombre del tempo ancorchè breve....
tutti i complimenti!

• Like
Reactions: pisilio
X