Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

Io ho avuto una XC60 con gli interni chiari, mai più e mai poi prenderò una macchina con gli interni non neri.
Stesso mio pensiero. Ho avuto una jaguar con gli interni In pelle color beige chiaro, devo dire molto belli ma da tenere puliti una bella fatica....
 
Già... più che altro quella con interni chiari ha anche la moquette chiara, bianco panna, che se tanto mi da tanto quella diventa orrenda e si vede molto più il "vecchio". Gli interni tabacco invece come sono? Non capisco se è la luce o se siano due tipi di colore diversi, uno più chiaro e uno più scuro...
 
Già... più che altro quella con interni chiari ha anche la moquette chiara, bianco panna, che se tanto mi da tanto quella diventa orrenda e si vede molto più il "vecchio". Gli interni tabacco invece come sono? Non capisco se è la luce o se siano due tipi di colore diversi, uno più chiaro e uno più scuro...
Per Stelvio mi pare ci sia color tabacco (come quello di Giulia) oppure color testa di moro, molto più bello secondo me
 
bella, bella, anche la motorizzazione, un pò me ne pento di aver preso il diesel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Insomma io avrei trovao questa con interni bianchi che ha tutto ciò che mi serve, però ho veramente il terrore che gli interni facciano schifo dopo un po'... La moquette in particolare. I possessori che docno? Lunedì devo scegliere!