Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

Interni davvero stupendi, molto eleganti e lussuosi, fanno molto Maserati. Mi spaventerebbe solo la loro manutenzione. Complimenti, configurazione da lasciare a bocca aperta.
 
  • Like
Reactions: clud e pisilio
Molto molto bella, complimenti!
 
Gli interni in pelle bianca sono qualcosa di spettacolare. però dopo l'esperienza con la Jaguar con interni in pelle beige chiara Io mi sono riproposto di optare sempre per interni in pelle scura
 
Eh lo so, basta un nulla che si sporcano, però quando ho visto che erano disponibili sul b-tech non ho resistito!!!
Devo dire che essendo pelle normale ( non lusso) ha una durezza superiore e credo (ripeto credo) una facilità superiore di essere smacchiata (rispetto alla pelle del pack lusso che in primo fiore si graffia solo a guardarla)
Uno sgrassatore normale (tipo chanteclair) va bene per la pulizia periodica?
 
  • Like
Reactions: pisilio
Eh lo so, basta un nulla che si sporcano, però quando ho visto che erano disponibili sul b-tech non ho resistito!!!
Devo dire che essendo pelle normale ( non lusso) ha una durezza superiore e credo (ripeto credo) una facilità superiore di essere smacchiata (rispetto alla pelle del pack lusso che in primo fiore si graffia solo a guardarla)
Uno sgrassatore normale (tipo chanteclair) va bene per la pulizia periodica?
Occhio! La pelle va nutrita, non sgrassata! Rischi di farla seccare
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Eh lo so, basta un nulla che si sporcano, però quando ho visto che erano disponibili sul b-tech non ho resistito!!!
Devo dire che essendo pelle normale ( non lusso) ha una durezza superiore e credo (ripeto credo) una facilità superiore di essere smacchiata (rispetto alla pelle del pack lusso che in primo fiore si graffia solo a guardarla)
Uno sgrassatore normale (tipo chanteclair) va bene per la pulizia periodica?
No. Ci vogliono prodotti specifici.
 
La pelle dei sedili odierni è verniciata, come le carrozzerie praticamente. Va pulita con un panno leggermente umido, se molto sporca con un detergente leggero. Non serve fare altro, le creme non servono, ungono solo lo strato di vernice superficiale e si attaccano poi ai vestiti che rilasciano poi lo sporco o il colore con cui sono tinti. Insomma con le creme si peggiora solo.
La differenza tra pelle normale e pieno fiore è che quella normale è stampata, la pieno fiore praticamente no, è più naturale come disegno.
Notizie certe provenienti da un detailer professionista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno consigliato di fare un mix 1:1 acqua e chanteclair, meno aggressivo del prodotto puro e ugualmente efficace nel pulire