L
leoben
Utente Cancellato
Complimenti per l'acquisto. Non so che macchina avevi prima, ma a me ha ha fatto tornare l'entusiasmo di quando diciottenne prendevo l'auto per le prime volte...
Per altri 10 giorni ho una Lexus IS300h FSport. Motore ibrido, una macchina che mi ha sempre soddisfatto.
Unico neo di questo tipo di auto è il cambio a variazione continua che limita tantissimo le prestazioni.
Per il resto, zero problemi. Un ottimo telaio e un bell'assetto, soprattutto con le sospensioni attive diventa davvero rigida.
Ma non la ricomprerei...
Congratulazioni!
Che prezzo ti hanno fatto? Trovassi anche io una btech già pronta a un bel prezzo non sarebbe male
A fronte di un prezzo finito di circa 65.000€ (incluso ipt, messa su strada e quant'altro), il prezzo finale incluse le varie promozioni (permuta usato, promo b-tech e un altro paio) è stato di circa 54.000€. A questa cifra poi mi scalano 11.000€ per il mio usato.
Prezzo finale che mi rimane da pagare 43.700€
C'è poi un'ottima promo nel mese di novembre con la quale paghi una parte dell'auto adesso e il rimanente fra 2 anni.
Se può interessare a qualcuno, i dettagli sono sul sito AR. Praticamente adesso do indietro la mia auto ed aggiungo circa 14.500€.
Fra 2 anni posso decidere se tenerla (e mi rimangono da pagare 29.000€), restituirla (in questo caso non devo nient'altro alla concessionaria) o sostituirla con un'altra auto (coi 29.000€ quali valore minimo assicurato per la Stelvio)