Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - B-Tech - Grigio Vesuvio - FI

Complimenti per l'acquisto. Non so che macchina avevi prima, ma a me ha ha fatto tornare l'entusiasmo di quando diciottenne prendevo l'auto per le prime volte...

Per altri 10 giorni ho una Lexus IS300h FSport. Motore ibrido, una macchina che mi ha sempre soddisfatto.
Unico neo di questo tipo di auto è il cambio a variazione continua che limita tantissimo le prestazioni.
Per il resto, zero problemi. Un ottimo telaio e un bell'assetto, soprattutto con le sospensioni attive diventa davvero rigida.
Ma non la ricomprerei...

Congratulazioni!
Che prezzo ti hanno fatto? Trovassi anche io una btech già pronta a un bel prezzo non sarebbe male

A fronte di un prezzo finito di circa 65.000€ (incluso ipt, messa su strada e quant'altro), il prezzo finale incluse le varie promozioni (permuta usato, promo b-tech e un altro paio) è stato di circa 54.000€. A questa cifra poi mi scalano 11.000€ per il mio usato.
Prezzo finale che mi rimane da pagare 43.700€
C'è poi un'ottima promo nel mese di novembre con la quale paghi una parte dell'auto adesso e il rimanente fra 2 anni.
Se può interessare a qualcuno, i dettagli sono sul sito AR. Praticamente adesso do indietro la mia auto ed aggiungo circa 14.500€.
Fra 2 anni posso decidere se tenerla (e mi rimangono da pagare 29.000€), restituirla (in questo caso non devo nient'altro alla concessionaria) o sostituirla con un'altra auto (coi 29.000€ quali valore minimo assicurato per la Stelvio)
 
A quindi quella promo e valida anche sul nenzben, ero convinto fosse valida solo per i Diesel. Promo molto interessante. Devo andare in concessionaria per capire meglio come funziona. Sarà valida solo per le auto in pronta consegna o anche se la ordini nuova?
 
Ottimo, è proprio l'allestimento che voglio prendere!
 
bell’acquisto, complimenti. Anche io ho scelto la B-Tech per la mia Giulia. Solo che nel mio caso non è possibile trovarne in pronta consegna col 200cv benzina e l’ho dovuta ordinare.. Il concessionario però mi ha fatto un giochino con l’usato, una 147 JTD del 2010, che mi ha permesso di venderla ad un mio conoscente privato al prezzo che ho deciso io, passando tramite la concessionaria (io->conce->amico).

In questo modo, oltre alla cifra pattuita con il conoscente, mi sono stati riconosciuti 1000€ di bonus fedeltà (da AR rimango in AR) e un ulteriore 5% di sconto sul nuovo (la permuta, quindi qualcosa come 2500€ nel caso della giulia).

Praticamente la nasona in 7 anni e mezzo di utilizzo e 100k km percorsi ha perso “solamente” 7500€ di valore rispetto a quanto la pagai all’epoca (KM 0).

Il conce poi è stato ultra trasparente con la scontistica ed è stato molto disponibile e simpatico (Omac di Cento, prov. di Ferrara). Al contrario di quello di Modena che mi aveva semplicemente “offerto” 2500€ per ritirare la 147... [emoji19]
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Auguroni, ottima scelta di colori!! Posta qualche foto appena la ritiri :)
 
Complimenti sarà fantastica [emoji6]

PS anche io pensavo che i sedili elettrici non fossero utili - dicevo basta trovare la posizione giusta e poi non li regoli più - invece ringrazio di averli aggiunti alla mia Giulia
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Complimenti sarà fantastica [emoji6]

PS anche io pensavo che i sedili elettrici non fossero utili - dicevo basta trovare la posizione giusta e poi non li regoli più - invece ringrazio di averli aggiunti alla mia Giulia

A parte il caso di più persone che guidano l'auto, e lì sono quasi indispensabili, io a seconda che guidi in città o faccia un lungo viaggio in autostrada uso posizioni differenti, e con le memorie è molto comodo richiamarle.
 
  • Like
Reactions: Franci7
A parte il caso di più persone che guidano l'auto, e lì sono quasi indispensabili, io a seconda che guidi in città o faccia un lungo viaggio in autostrada uso posizioni differenti, e con le memorie è molto comodo richiamarle.
Giustissimo, io alludevo principalmente a questo. Io ho memorizzato tre posizioni differenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni, bel bolide! Aspetto anch'io le foto! ;)