Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco - San Gallo (CH)

Appena la monto metto un video anche se mi hanno detto che dovrò fare un Po di km prima di sentire il vero sound..

ma monti solo il terminale o anche il tubo centrale?
 
ma monti solo il terminale o anche il tubo centrale?
Per il momento il finale remus con i temrinali artigianali neri opachi.
20180922_111606.jpg
Screenshot_20181003-010904_Gallery.jpg
 

Ciao Marcel, posso chiedere anche te se per verniciare i terminali li hai smontati? qQuesto finesettimana vorrei fare anchei miei, pero con colore resistente al calore in nero lucido della Dupli-Color. Però ho il dubbio che non riesco ad arrivare fino in fondo se nn li smonto..e per smontarli dovrei scendere tutto il terminaleo_O

ti ringrazio
 
Ciao Marcel, posso chiedere anche te se per verniciare i terminali li hai smontati? qQuesto finesettimana vorrei fare anchei miei, pero con colore resistente al calore in nero lucido della Dupli-Color. Però ho il dubbio che non riesco ad arrivare fino in fondo se nn li smonto..e per smontarli dovrei scendere tutto il terminaleo_O

ti ringrazio
Ciao allora per smontarli e verniciarli (cosa migliore) mi sa che devi "smollare" il finale ed estrarre i "cannoni" perché si montano e smontano dall'interno paraurti.
Se con scotch carta (da carrozziere) e nylon maschera bene tutto intorno e fai più passate leggere tutte bene in tutti i posti puoi lasciarli montati.. tieni presente che le bombolette fanno un sacco di fumo (che magari non si nota) quindi Isola bene tutta la macchina e fallo in un ambiente aperto ma con meno polvere possibile.. ovviamente 0 vento altrimenti rischi dei puntini (sporchi /povere)
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Grazie Marcel per i tuoi consigli. Poco fa ho fatto proprio come hai detto tu, senza smontarli. Domani metterò qualche foto nel mio garage. Spero che il risultato sia buono :)
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Ciao a tutti.. volevo aggiornare un po il post.
Ho fatto altre modifiche a questa macchina dei sogni... sono contentissimo di questo mezzo.
Ho fatto montare l'assetto Eibach e fatto le pinze da nero lucido a giallo...
Ho cambiato anche lo scarico ed ora ho su un remus che però non mi soddisfa tanto..
È ancora troppo poco rumoroso.. un sistema con valvola secondo me alla fine sarebbe il top.
Aggiungo qualche foto e se riesco un video fatto da un amico con il drone.
20190222_173727.jpg
20190224_144005.jpg
20190224_144534.jpg
 
Ciao Marcello Complimenti!!!

Ti trovi anche in una delle zone più belle della Svizzera.. Cantone San Gallo è splendido!!

Quel motore con una cavalleria
del genere te lo godi
Alla grande!

Molto suggestive le foto con la ferrovia!!

Un mio Carissimo Amico nonché Fratello
Alfista vive da quelle parti!!

156 2.0 jts

159 3.2 V6 Q4

GT 2.0 JTS Nero! Tutte targate San Gallo!

uploads.tapatalk_cdn.com_20160528_35b8326033e4b272444482b76c975295.jpg


Penso che sia il posto giusto per godersi l'Alfa!
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Sono circondato allora!!!
Ciao Marcello Complimenti!!!

Ti trovi anche in una delle zone più belle della Svizzera.. Cantone San Gallo è splendido!!

Quel motore con una cavalleria
del genere te lo godi
Alla grande!

Molto suggestive le foto con la ferrovia!!

Un mio Carissimo Amico nonché Fratello
Alfista vive da quelle parti!!

156 2.0 jts

159 3.2 V6 Q4

GT 2.0 JTS Nero! Tutte targate San Gallo!

Visualizza allegato 181621

Penso che sia il posto giusto per godersi l'Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Marcello, complimenti anche da me, la sto attendendo (consegna prevista metà marzo) dello stesso colore della tua con l'interno rosso; appena arriva posto foto.
 
  • Like
Reactions: Marcel26