Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco - San Gallo (CH)

AHAHAHAHAHAHAHAHA povera naftonaaaaa

• Mi piace
Reazioni: Diego72
Piccolo aggiornamento... ho contattato una ditta di Trento per cambiare i terminali e levare il silenziatore originale. A detta di alcuni darebbe un pelo più di sound ma non esagerato. Ora attendo preventivo e risposta e poi vediamo. Vi aggiorno man mano.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Piccolo aggiornamento... ho contattato una ditta di Trento per cambiare i terminali e levare il silenziatore originale. A detta di alcuni darebbe un pelo più di sound ma non esagerato. Ora attendo preventivo e risposta e poi vediamo. Vi aggiorno man mano.

Ciao Marcel! Prova con CSC! Se nn mi sbaglio c'é una ditta a Schaffhausen che le vende. Lui vende anche le marmitte TCPM.
senti qua:

Saluti da Wohlen

Ciao Marcel! Prova con CSC! Se nn mi sbaglio c'é una ditta a Schaffhausen che le vende. Lui vende anche le marmitte TCPM.
senti qua:

Saluti da Wohlen
Ciaoo grazie per la dritta lo avevo visto e niente male.. Alla fine ho preso remus e mi è arrivato. Lo faccio montare settimana prossima.
Grazie ancora

senti qua:

Saluti da Wohlen
ci vogliamo proprio far del male? il sound è pieno e compatto, non smodato. sarebbe godibile anche sentirlo in reale accelerazione e scalata.

• Mi piace
Reazioni: Marcel26
X