Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco - San Gallo (CH)

AHAHAHAHAHAHAHAHA povera naftonaaaaa
 
  • Like
Reactions: Diego72
Complimenti! veramente bellisima!!!
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Piccolo aggiornamento... ho contattato una ditta di Trento per cambiare i terminali e levare il silenziatore originale. A detta di alcuni darebbe un pelo più di sound ma non esagerato. Ora attendo preventivo e risposta e poi vediamo. Vi aggiorno man mano.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Tommy78
Piccolo aggiornamento... ho contattato una ditta di Trento per cambiare i terminali e levare il silenziatore originale. A detta di alcuni darebbe un pelo più di sound ma non esagerato. Ora attendo preventivo e risposta e poi vediamo. Vi aggiorno man mano.

Ottimo direi!
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Piccolo aggiornamento... ho contattato una ditta di Trento per cambiare i terminali e levare il silenziatore originale. A detta di alcuni darebbe un pelo più di sound ma non esagerato. Ora attendo preventivo e risposta e poi vediamo. Vi aggiorno man mano.

Ciao Marcel! Prova con CSC! Se nn mi sbaglio c'é una ditta a Schaffhausen che le vende. Lui vende anche le marmitte TCPM.
senti qua:

Saluti da Wohlen
 
Ciao Marcel! Prova con CSC! Se nn mi sbaglio c'é una ditta a Schaffhausen che le vende. Lui vende anche le marmitte TCPM.
senti qua:

Saluti da Wohlen
Ciaoo grazie per la dritta lo avevo visto e niente male.. Alla fine ho preso remus e mi è arrivato. Lo faccio montare settimana prossima.
Grazie ancora
 
Ciao Marcel! Prova con CSC! Se nn mi sbaglio c'é una ditta a Schaffhausen che le vende. Lui vende anche le marmitte TCPM.
senti qua:

Saluti da Wohlen
ci vogliamo proprio far del male? il sound è pieno e compatto, non smodato. sarebbe godibile anche sentirlo in reale accelerazione e scalata.
 
  • Like
Reactions: Marcel26
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena la monto metto un video anche se mi hanno detto che dovrò fare un Po di km prima di sentire il vero sound..
oddio, credo proprio che non ti sarà difficile!
 
  • Like
Reactions: Marcel26