C'é l'ho! Purtroppo non ho avuto molto tempo per guidarla ed ho anche cercato di fare delle belle foto, senza successo però ... Volevo il sole per mettere in evidenza i colori, ma non ho avuto fortuna ...
Carico le prime foto, almeno la macchina é pulita, e appena posso ne farò un paio in più.
beh, caro First, se percorressi meno kilometri sarebbe stata la gemella della mia. con la variante del legno chiaro. per il sole non ti preoccupare: quando tornerà a splendere sulla terra di Francia anche l'italiana stelvia si svelerà nel suo immenso splendore cromatico. promesso!!
C'é l'ho! Purtroppo non ho avuto molto tempo per guidarla ed ho anche cercato di fare delle belle foto, senza successo però ... Volevo il sole per mettere in evidenza i colori, ma non ho avuto fortuna ...
Carico le prime foto, almeno la macchina é pulita, e appena posso ne farò un paio in più. Visualizza allegato 155710Visualizza allegato 155711Visualizza allegato 155712
Continuo a ritenerlo l'abbinamento elegante per eccellenza! Ma quando guardo il retro di quei sedili chiari... mi vengono in mente gli arzilli piedini delle mie bambine!
Continuo a ritenerlo l'abbinamento elegante per eccellenza! Ma quando guardo il retro di quei sedili chiari... mi vengono in mente gli arzilli piedini delle mie bambine!