Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive

Ciao allora ho fatto circa 200km oggi tra città e statali provando sia in N che in A e cambio in D.
Personalmente, ho un orecchio molto fine, ma non ho sentito nulla se non il rumore della marmitta quando rilasci l'acceleratore.
Rumori pseudo diesel nulla mi spiace.
 
Ciao allora ho fatto circa 200km oggi tra città e statali provando sia in N che in A e cambio in D.
Personalmente, ho un orecchio molto fine, ma non ho sentito nulla se non il rumore della marmitta quando rilasci l'acceleratore.
Rumori pseudo diesel nulla mi spiace.

Grazie del test a questo punto non mi resta che provarne un’altra di persona e chiudere la questione grazie ancora!!!
 
Grazie del test a questo punto non mi resta che provarne un’altra di persona e chiudere la questione grazie ancora!!!

Credo che il tutto riguardinqualcosa di meccanico sembra un accoppiamento/disaccoppiamento di ingranaggi potrebbe essere l’autobloccante che ho fatto mettere come optional?!? Comunque LUNEDÌ ho appuntamento in Alfa, il rumorino in A è percepibile l’ha notato anche un mio amico esperto di auto. Vedremo cosa dicono in Alfa!
 
Nessuno di voi ha l’autobloccante sulla 280benzina?!?
 
Hai preso il PACK PERFORMANCE?!? Se sì ce l’hai))))
 
Hai preso il PACK PERFORMANCE?!? Se sì ce l’hai))))

IMG_6631.jpg
 
I possessori di FIRST EDITION non ce l’hanno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora le palette ci sono e il pack sport pure e non è una first edition.. però non so ne delle sospensioni ne del differenziale autobloccante
Per le sospensioni dovresti avere il pulsante sulla rotellina del dna
 
  • Like
Reactions: Marcel26