Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive

Domanda per esperti del 280 cv: in D il rumore è perfetto ma è normale che a basso regimi( 30/40 allora ) in N O IN A faccia uno strano rimorino effetto Diesel?!?
Il m.air da freddo e a bassi regimi fa un rumore che assomiglia al diesel....senti chiaramente però che viene dalle "punterie" delle valvole

Il m.air da freddo e a bassi regimi fa un rumore che assomiglia al diesel....senti chiaramente però che viene dalle "punterie" delle valvole

Ok grazie mille per risposta ma come mai in DYNAMIC NON LO FA?!? comunque l’auto era in temperatura almeno per quanto riguarda l’acqua devo capire in effetti se anche quando l’olio va in temperatura fa lo stesso rimirino o meno)))

• Like
Reactions: alex1975bz
Ok grazie mille per risposta ma come mai in DYNAMIC NON LO FA?!? comunque l’auto era in temperatura almeno per quanto riguarda l’acqua devo capire in effetti se anche quando l’olio va in temperatura fa lo stesso rimirino o meno)))
Premetto che ho il m.air su giulietta ma tecnicamente sempre quello è....
Non ho mai fatto caso a variazioni di rumore in funzione del dna....

- Informazione Pubblicitaria -
Premetto che ho il m.air su giulietta ma tecnicamente sempre quello è....
Non ho mai fatto caso a variazioni di rumore in funzione del dna....

L’auto ha 35 km all’attivo)))) meglio che chiami in concessionaria domani?!?

L’auto ha 35 km all’attivo)))) meglio che chiami in concessionaria domani?!?
Magari passaci....non saprei...sono quelle cose che solo noi appassionati possiamo capire....ci piace avere l'auto perfetta....

Beh sai com’è..... se ci fosse un problemino.... insomma va beh domani chiamo al volo
Sicuramente non è nulla,ma per essere più tranquilli.....
Magari fatti accendere una giulia/stelvio benzina e confronta il rumore

Sicuramente non è nulla,ma per essere più tranquilli.....
Magari fatti accendere una giulia/stelvio benzina e confronta il rumore

Ah dettaglio: in FOLLE NON FA NESSUN RUMORE STRANO, Solo in A e in N quando si è a 30/40 allora... se si mette giù il pedale non lo fa

X