Alfa Romeo Stelvio- 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive

AHAHAHAHAHAHAHAHA davvero quello è odioso d’estate sempre spento di default a ogni avvio

In città preferisco non essere troppo reattivo)))) meglio non fare calcolate Milano è molto trafficata ed è pieno di cretini su due ruote che vanno ovunque
Scherzavo, cmq in a in città secondo me è da suicidio, per la perdita di reattività. N o d. A in teoria roba da autostrada in Svizzera piena zeppa di autovelox

Posso concordare quando avevo L nafta era molto ferma ma non mi sembra così agghiacciante in versione benza, anzi più che accettabile ci sono comunque sotto sempre 280hp

- Informazione Pubblicitaria -
Ci sarà anche elettrovalvola ma io differenze di rumore in a-n rispetto a d nn me le ricordo...proverò a farci caso.
Start&stop a me purtroppo funziona sempre!

Prova per cortesia e fammi sapere)))) spero che non mi abbiano detto una cazzata

Appena riesco,
ultimi giorni al mare e auto nn comoda di parcheggio:)

IMG_6577.JPG

Domanda per esperti del 280 cv: in D il rumore è perfetto ma è normale che a basso regimi( 30/40 allora ) in N O IN A faccia uno strano rimorino effetto Diesel?!?

Leggo che ti hanno detto che è normale, ma sinceramente non mi sono mai accorto di alcun rumore ai 30-40 km/h...

X