Drebkb
Alfista Intermedio
- 21 Aprile 2017
- 251
- 224
- 44
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280cv AT8 Q4
Lo vogliamo fare un Po tutti il detailing hehe. Viene stupenda.Bellissima!!! Faro' anch'io il detailing appena possibile!
E sono d'accordo con te sull'impianto audio, ma pensi sia possibile sostituirlo in aftermarket senza compromettere la funzionalita' dell'intero sistema multimediale? Mi viene in mente tipo sostituire solo l'amplificatore, ma non saprei come...
Ma sono l unico a cui piace il suono del pack sound? Cioè non sarà perfetto ma per me suona bene. Io ascolto da USB e anche i bassi se alzi anche solo a metà trema la macchina tra un po' la radio non si sente bene con nessun sistema audio di auto. Mi ha detto un installatore di sistemi audio (dove ho messo il satellitare per l assicurazione) etc che comunque si può mettere un aggeggio che non cambia ne casse ne si tocca l amplificatore che migliora di molto il suono perché azzera i settaggi fatti dalla casa e li puoi mettere tu a perfezione (con un computer e un microfono fanno loro naturalmente) e viene a costare molto meno che cambiare amplificatore o sub.