Alfa Romeo Stelvio - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8 - Nero Vulcano - RM

grazie del consiglio, ci proveró sicuramente
 
Grazie a tutti per i complimenti,

@aedus le foto interne le ho fatte senza flash, utilizzando l’illuminazione a led interna e come vedi la pedaliera è illuminata, ho notato che anche le tasche dei sportelli lo erano.

Credo che essendo un modello nuovo i tecnici che effettuano i controlli per la messa in strada al momento non sono “rodati” e ci può stare che durante la preconsegna ci si scordi di attivare delle funzioni o di inserire qualche relè, sono sicuro che la sistemano in un attimo.
 
Comlimentisssssimi per l'acquisto, non te ne pentirai, a livello di emozioni di guida non c'è paragone con la BMW, pur essendo senza dubbio un'ottima auto. Anche io vengo da un BMW ed ho ordinato la settimana scorsa una Stelvio first edition come la tua ma con le pinze gialle, per gli interni ho preferito gli inserti in Quercia e non in noce come I tuoi. La consegna nel contratto è prevista massimo per fine Agosto...ma a questo punto ipotizzo possa arrivare con un certo anticipo.
 
Bentornati in Alfa ragazzi!! Complimenti per la bestia
 
Grazie a tutti per i complimenti,

@aedus le foto interne le ho fatte senza flash, utilizzando l’illuminazione a led interna e come vedi la pedaliera è illuminata, ho notato che anche le tasche dei sportelli lo erano.

Credo che essendo un modello nuovo i tecnici che effettuano i controlli per la messa in strada al momento non sono “rodati” e ci può stare che durante la preconsegna ci si scordi di attivare delle funzioni o di inserire qualche relè, sono sicuro che la sistemano in un attimo.

Grazie archimede. Io mi riferivo al vano piedi lato passeggero, ma comunque vedo che il tuo è illuminato e il mio no....peró grazie alla tua foto almeno ho capito dove dovrebbe essere il led.
Andró in officina per farmelo sistemare (sempre che si siano ricordati di mettercelo....[emoji15])
 
Ho controllato....al posto del led c'è....un buco!
 
Bellissimo, complimenti
 
@archimede_roma gli interni con inserti in noce li hai scelti tu giusto? Perché di default la first edition è con gli interni quercia, poi su richiesta puoi cambiare con il noce. Non vorrei avere sorprese alla consegna
 
@archimede_roma gli interni con inserti in noce li hai scelti tu giusto? Perché di default la first edition è con gli interni quercia, poi su richiesta puoi cambiare con il noce. Non vorrei avere sorprese alla consegna
Si te lo confermo, sulla first edition puoi scegliere solo due cose: il colore delle pinze ed il colore degli interni. Io li ho scelti color noce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti vivissimi...fantastica auto e fantastiche emozioni....anch' io non ho saputo resistere e ho lasciato la mia BMW aziendale a mio figlio per una Alfa...un po' anzianotta ma sempre, appunto, emozionante....