Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

Il mio naturalmente è basato sulla mia esperienza e quindi è un parere soggettivo:):)... Comunque di macchine migliori di stelvio e q5 ne ho avute quindi un minimo di competenze credo di averla:p:rolleyes:... Ma soprattutto ho una passione per tutte le auto e sono assolutamente imparziale....
Ps forse un po dalla parte di alfa romeo :oops::D:D

io sono dalla mia parte ;):)....più imparziale di così? purtroppo è una malattia che ho da sempre....quindi a prescindere se devo o non devo comprare auto/moto/barche/motozappa :p li provo.....sia dai conce (poveri quanto li stresso) sia tutti gli amici e parentame ecc......;):p!

• Like
Reactions: Stelviona_05
io sono dalla mia parte ;):)....più imparziale di così? purtroppo è una malattia che ho da sempre....quindi a prescindere se devo o non devo comprare auto/moto/barche/motozappa :p li provo.....sia dai conce (poveri quanto li stresso) sia tutti gli amici e parentame ecc......;):p!
Io la mattina sono andato in concessionaria.... Mi ha convinto... E senza nemmeno provarla sono diventato di nuovo un alfista :):p

Benissimo...:)ma il Q5 lo hai dato a loro? ti hanno trattato bene?....:rolleyes:o_O:D

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ... bene ...;)perchè il modello è appetibile e loro dopo la svalutazione nei tuoi confronti:eek: ..., avrebbero fatto la supervalutazione...:D:p:)

Ah ... bene ...;)perchè il modello è appetibile e loro dopo la svalutazione nei tuoi confronti:eek: ..., avrebbero fatto la supervalutazione...:D:p:)
Era un esemplare di 3 anni con circa 50000 km che da listino veniva 65000 me lo hanno valutato 37500 euro.... Davvero un offesa:mad:

Beh... direi che hai venduto bene allora...:rolleyes:;) Se era diesel le quotazioni sono anche molto più basse...:eek::D

X