Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 160cv - RWD - Sport Tech - Bianco Alfa - my 2019

La stelvio da più la sensazione di auto sportiva anche per il "nervosismo" del motore

In Dynamic diventa proprio nervosa, ci sono auto che in sport mettono le lucine rosse e basta:D:D

• Like
Reactions: Stelviona_05
La prima generazione di Q5 è invecchiata benissimo, come la prima A5 coupé che ad oggi è ancora attuale
Esattamente :D... La seconda non le rende giustizia...
Ps. La stelvio mi ricorda la prima q5:)

• Like
Reactions: vismar
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Balbo127
Beh se parliamo di frontali quello Audi non lo definirei di certo elegante..e' teutonico.
Hai sui tempi aveva il suo perché... La mia era particolarmente aggressiva... Definirei piuttosto quello attuale di un camion per la enorme calandra..

• Like
Reactions: viper307
La scelta stlistica di queste immense calandre e' a dir poco imbarazzante.
Un mio collega ha una Q5 di 5 anni full optional e quella versione era piu' bella di quella attuale.
Anche la composizione dei materiali e le dotazioni erano piu' robuste e consistenti rispetto a quelle di oggi...
Hai sui tempi aveva il suo perché... La mia era particolarmente aggressiva... Definirei piuttosto quello attuale di un camion per la enorme calandra..

• Like
Reactions: Stelviona_05
La scelta stlistica di queste immense calandre e' a dir poco imbarazzante.
Un mio collega ha una Q5 di 5 anni full optional e quella versione era piu' bella di quella attuale.
Anche la composizione dei materiali e le dotazioni erano piu' robuste e consistenti rispetto a quelle di oggi...
Hai pienamente ragione e lo posso confermare poiché le ho possedute entrambe

• Like
Reactions: Jack Ryan
per non parlare degli interni.......anonimi.....e praticamente uguali a tutte le auto del gruppo e di livello diverso.....pure se sali sulla Urus capisci che sei su una OOOO...

Ultima modifica:
Complimenti Stelviona per la tua analisi di persona competente...;)
Pensa che ho fatto leggere il tuo post a un mio vicino Vaggaro sfegatato che ha una A3 di una dozzina di anni, che nonostante la manutenzione ufficiale della casa un bel po' di problemi li ha avuti, e mi risponde che non capisci niente....:eek:o_Oma pensa te....:D:p

Complimenti Stelviona per la tua analisi di persona competente...;)
Pensa che ho fatto leggere il tuo post a un mio vicino Vaggaro sfegatato che ha una A3 di una dozzina di anni, che nonostante la manutenzione ufficiale della casa un bel po' di problemi li ha avuti, e mi risponde che non capisci niente....:eek:o_Oma pensa te....:D:p
Il mio naturalmente è basato sulla mia esperienza e quindi è un parere soggettivo:):)... Comunque di macchine migliori di stelvio e q5 ne ho avute quindi un minimo di competenze credo di averla:p:rolleyes:... Ma soprattutto ho una passione per tutte le auto e sono assolutamente imparziale....
Ps forse un po dalla parte di alfa romeo :oops::D:D

X