Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Non sapendo dove postare gli auguri di buone feste ho sfruttato la Stelvio come addobbo ed eccomi a farveli nel mio garage ;) Tanti auguri a tutti voi e alle vostre Stelvio e Alfa in generale! :)
PhotoFunia-1514025516.jpg
 
Molto originale! Auguri anche a te e a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum, anche se ci sono da poco mi piace un sacco.
Buon Natale!
 
Grazie infinite!
Bella idea!
Tanti auguri a tutti!
 
Non sapendo dove postare gli auguri di buone feste ho sfruttato la Stelvio come addobbo ed eccomi a farveli nel mio garage ;) Tanti auguri a tutti voi e alle vostre Stelvio e Alfa in generale! :)Visualizza allegato 155830
quella è forse la mano assassina di Agnes?, ancora imbrattata di rosso misto? auguri anche a lei. ciao!
 
In realtà è un fotomontaggio, mi avete sopravvalutato :p
Oggi altra scena godereccia per la nostra Stelvio: 2 bambini stavano salendo su una BMW 530d nuova fiammante del padre parcheggiato accanto a me e montando esclamano: bella quell'Alfa Romeo! Inutile descrivere il risus sardonicus del padre... :D
 
Grazie Fabry bell'idea e complimenti per l'addobbo:D:D. Tanti cari auguri per un sereno Natale a tutti voi ed alle rispettive famiglie.
Saluti dalla terra Sarda....
 
Approfitto del mio garage per due immagini simbolo della mia vacanza islandese: Il mezzo da assalto e lo spettacolo per cui ero appositamente partito ;)
20180105_131352.jpg
IMG-20180101-WA0022.jpg
 
Che spettacolo! A quando una spedizione del Club al Polo nord? ovviamente ciascuno con la propria Alfa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto