Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

fabry ciao! se hai tei tempi rigidi ti prepari una lavagnetta o lo staccabiglietti. e solo domande intelligenti.
volevi forse dire: boia home ll'è hattiva...
ottima idea e ottima toscanizzazione;)
 
Potremmo cominciare ad aprire una discussione dal titolo "guarda chi guarda": sono veramente in molti quelli che si soffermano a guardare le nostre Stelvio (mai accaduto prima con auto moderne) e oggi nella piazzetta del paese dove lavoro mi sono divertito a immortalarne uno: la foto non rende ma era almeno il terzo giro che faceva attorno all'auto... per discrezione mi son tenuto lontano da buon paparazzo :D:D:D
20171016_121228.jpg
 
Potremmo cominciare ad aprire una discussione dal titolo "guarda chi guarda": sono veramente in molti quelli che si soffermano a guardare le nostre Stelvio (mai accaduto prima con auto moderne) e oggi nella piazzetta del paese dove lavoro mi sono divertito a immortalarne uno: la foto non rende ma era almeno il terzo giro che faceva attorno all'auto... per discrezione mi son tenuto lontano da buon paparazzo :D:D:DVisualizza allegato 150705
ma non e' che te la sta rigando????:eek:
 
ma non e' che te la sta rigando????:eek:
e smettila viz. poi sua moglie non gliela presta piu'!!!!!! fabry è socio di minoranza e deve subire il cartello della governance!
 
  • Like
Reactions: viz e pisilio
ma non e' che te la sta rigando????:eek:

Controllavo da lontano ma pronto all'assalto :p

e smettila viz. poi sua moglie non gliela presta piu'!!!!!! fabry è socio di minoranza e deve subire il cartello della governance!

Esatto, sarà la terza guida infrasettimanale che mi è concessa compreso il ritiro dal concessionario :D:D:D.
 
  • Like
Reactions: viz e pisilio
Controllavo da lontano ma pronto all'assalto :p



Esatto, sarà la terza guida infrasettimanale che mi è concessa compreso il ritiro dal concessionario :D:D:D.
eh, si! perchè va e viene da concessioanrio inventandosi delle balle tecniche... quella gita è compresa nella franchigia settimanale...zitti, mi raccomando!
 
  • Like
Reactions: pisilio
no è che raga, bisogna stare attenti ....sabato un nonno con il nipotino mi ha chiesto se poteva farla vedere al bambino (la mia Stelvia) ed io titubante ho detto maaaa ceeeeerto si figuri e mentre il bambino sbadigliava il nonno aveva già aperto il baule .....e diceva si si è proprio appassionato di macchine come il suo papà.....o_O io pensavo ma non è che adesso mi fa salire il bambino in macchina con le scarpe sporche :( potrei uccidere se lo fa, non l'ha fatto e vabbe dopo pochi minuti allarme concluso riesco ad andar via senza danni e pedate varie
ragazzi siamo sotto gli occhi di tutti ma attenti ai maldestri:cool:
 
  • Like
Reactions: clud e massimodl
Ciao, Visto che è acclarato che siamo i più "poveri" del forum, posso farti una domanda sul navi?! C'è modo di vedere insieme sul display 6.5 sia la radio (potendo anche cambiare stazione) che il navi, o è una prerogativa dell'8.8?
 
Ciao Edo, è una prerogativa dell'8,8" (split dosplay). Nel nostro caso puoi avere un riferimento della stazione radio o del media in riproduzione sul display 3,5" dietro al volante per il quale è possibile selezionare (con i suoi limiti) le voci da far apparire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immaginavo. Come il mio Mercedes, non puoi navigare, gestire la radio e vedere quanto stai consumando insieme. Vabbè me ne farò una ragione. Tanto il navigatore non lo uso quasi mai...