Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Immaginavo. Come il mio Mercedes, non puoi navigare, gestire la radio e vedere quanto stai consumando insieme. Vabbè me ne farò una ragione. Tanto il navigatore non lo uso quasi mai...
nel mercedes potevi?
 
A quanto ho capito no :rolleyes: quindi nessuna nuova, buona nuova :D (varrà anche in questo caso?:eek:)
anche a qnt ho capito io.. per qst mi interessava sapere perchè per lo stelvio "se ne farà una ragione" di una cosa che non aveva nemmeno con la concorrenza
 
  • Like
Reactions: Piezio77
semplicemente perchè se l'avessi ordinata da zero avrei preso l'8,8. s
Siccome ne ho presa una giá costruita, farò senza. 4 mesi erano troppo lunghi... Detto ciò il navi non lo usiamo quadi mai. Quindi...
 
Permettetemi un piccolo O.T. nel mio garage ma con un certo orgoglio ieri ho organizzato un raduno con il mio amato Duetto nella mia amata città: ecco un piccolo video riassunto ;)
 
un raduno storico
 
Immaginavo. Come il mio Mercedes, non puoi navigare, gestire la radio e vedere quanto stai consumando insieme. Vabbè me ne farò una ragione. Tanto il navigatore non lo uso quasi mai...
edo, non ti preoccupare: quando hai finito il carburante vai a fare il pieno e riparti! tutte queste informazioni ti mandano insieme la vista. lascia perdere.....
ciao
 
Permettetemi un piccolo O.T. nel mio garage ma con un certo orgoglio ieri ho organizzato un raduno con il mio amato Duetto nella mia amata città: ecco un piccolo video riassunto ;)
un parterre numerosissimo! complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi incontro con un'antenata di prestigio ;)
20171217_213615.jpg