Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Ho appena prenotato il test drive con Stelvio Quadrifoglio per il 13 Luglio in occasione del Quadrifoglio Experience Tour... Mi tremano già le gambe e le mani... temo solo il momento in cui ridiscenderò di 330cv :D:D:D:p:p:p
Cosa è questo evento? Di cosa si tratta?
Posso dire che mi sono veramente rotto dopo aver acquistato 5 vetture AR in 8 anni di sapere sempre queste cose dal forum? Lo stesso per la Stelvio Cup 2018 a cui non sono potuto andare perché informato solo pochi giorni prima dell'evento.....peraltro da Menech (grazie!), non certo da FCA.....
Già in quell'occasione mi ero lamentato e mi avevano detto che mi avrebbero messo in tutte le mailing list.....

Ciao Pisi, sono stato informato dalla mia concessionaria (copio e incollo il testo della mail):

"Gentile XXXXXXXXXXXXXXXXXX,

la nostra Concessionaria XXXXXXXXXXX, è lieta di invitarti Giovedì 12 e Venerdì 13 Luglio, presso la nostra sede di PISA, in XXXXXXXXXXXXX a scoprire l'unico ALFA ROMEO QUADRIFOGLIO EXPERIENCE TOUR della provincia di Pisa.

Avrai a disposizione i piloti Alfa Romeo che ti accompagneranno a bordo delle nostre vetture per un emozionante TEST DRIVE.

Affrettati, i posti disponibili sono limitati!

Contattaci subito e prenota la tua guida indicandoci il giorno, l'orario che preferisci e il modello che vuoi provare: 4C, Stelvio e Giulia Quadrifoglio"

Da come è strutturata la cosa, sembra una cosa itinerante per cui contatterei il tuo concessionario per saperne qualcosa ;)

ci sono in giro notizie delle nuova stelvio con ad blue

- Informazione Pubblicitaria -
è sempre un evento

Ciao Pisi, sono stato informato dalla mia concessionaria (copio e incollo il testo della mail):

"Gentile XXXXXXXXXXXXXXXXXX,

la nostra Concessionaria XXXXXXXXXXX, è lieta di invitarti Giovedì 12 e Venerdì 13 Luglio, presso la nostra sede di PISA, in XXXXXXXXXXXXX a scoprire l'unico ALFA ROMEO QUADRIFOGLIO EXPERIENCE TOUR della provincia di Pisa.

Avrai a disposizione i piloti Alfa Romeo che ti accompagneranno a bordo delle nostre vetture per un emozionante TEST DRIVE.

Affrettati, i posti disponibili sono limitati!

Contattaci subito e prenota la tua guida indicandoci il giorno, l'orario che preferisci e il modello che vuoi provare: 4C, Stelvio e Giulia Quadrifoglio"

Da come è strutturata la cosa, sembra una cosa itinerante per cui contatterei il tuo concessionario per saperne qualcosa ;)
A me ha telefonato la concessionaria circa 1 mese dopo ritiro della mia Stelvio x dirmi se volevo fare la Quadrifoglio experience, direttamente
Si, credo anche io che sia un circolo itinerante da provincia a provincia...

Torno dalle ferie, telefono al mio venditore e gliene dico quattro....questa cosa mi fa innervosire......
Grazie Fabry!

A me ha telefonato la concessionaria circa 1 mese dopo ritiro della mia Stelvio x dirmi se volevo fare la Quadrifoglio experience, direttamente
Si, credo anche io che sia un circolo itinerante da provincia a provincia...
A me era arrivata la comunicazione via mail qualche mese fa

X