Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Perfetto grazie hai fatto bene!
Poi ci dici impressioni!!!

- Informazione Pubblicitaria -
cosa c'entra? dai. Da Pisi arriveranno nel 2020! un po`di sana pazienza! Intanto per ammazzare l'attesa....
E dire che per l'ordine del nuovo giocattolino :)cool::cool::cool:) sono tornato al MotorVillage.....sono proprio recidivo......

Ogni promessa è un debito... ecco qui un breve video della mattinata anche se un misero minuto non può riassumere 45' di guida su strada e tratti di Z.I. chiusi al traffico... Per fornire altro materiale a Pisi... nel salottino di attesa c'erano questi biscotti dedicati a chi partecipava all'experience :p
20180713_093337.jpg

• Like
Reactions: Sandro G.
Eh l'invidia è proprio una brutta bestia....
Complimenti e possiamo solo lontanamente immaginare quanto ti sarai divertito.... ;)

Ogni promessa è un debito... ecco qui un breve video della mattinata anche se un misero minuto non può riassumere 45' di guida su strada e tratti di Z.I. chiusi al traffico... Per fornire altro materiale a Pisi... nel salottino di attesa c'erano questi biscotti dedicati a chi partecipava all'experience :pVisualizza allegato 169421
Grrrrrrrr! :p:p:p
E bravo te che ti sei goduto il giro.....beato te, posso proprio dirlo! :D:D
Pensa che io sono così fesso che ho ordinato un'altra vettura in quella concessionaria!!! o_O

Credo sia la stessa che ho guidato io a Gorizia 2 mesetti fa...

X