Ecco appunto.....quanto ci scommettiamo che qua a TO è stato già fatto?A me era arrivata la comunicazione via mail qualche mese fa
Incredibile la bellezza del GT.Sabato e domenica dedicati alla regolarità con una meravigliosa Alfa GT 2000 del 1972 prestata da un gentilissimo amico che mi ha permesso di recarmi in terra marchigiana a bordo della Stelvio anziché del mio Duetto visto che avevo anche le bambine al seguito... Grande soddisfazione dall'auto in prestito che mi ha portato al mio primo podio in una gara nazionale A.S.I. (3° posto) ma grande soddisfazione anche per una foto scattata alla mia Stelvio a bordo di un'antenata di 45 anni più vecchia ma che regala le stesse soddisfazioni
Visualizza allegato 168258 Visualizza allegato 168259
PISIIIII, vedi che Fabry scrive xxxxxx! posti esauriti!Torno dalle ferie, telefono al mio venditore e gliene dico quattro....questa cosa mi fa innervosire......
Grazie Fabry!
Sei un potenziale cliente.Sono andato oggi......dicono che i posti sono limitati e l'hanno riservati solo a clienti selezionatissimi.....bah......
Il solito dannato MotorVillage di Torino…….Sei un potenziale cliente.
Già possessore di Stelvio.
Concessionaria?