Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

complimenti
 
È arrivata anche la mail....In realtà
Ma il primo contatto è stato fatto dalla sede centrale della mia concessionaria con una 20ina di giorni in antipolitica rispetto all'evento
E quando sono andato a fare la prova....Ho potuto testare sia Stelvio che Giulia...
Volendo anche la 4C....
 
Sabato e domenica dedicati alla regolarità con una meravigliosa Alfa GT 2000 del 1972 prestata da un gentilissimo amico che mi ha permesso di recarmi in terra marchigiana a bordo della Stelvio anziché del mio Duetto visto che avevo anche le bambine al seguito... Grande soddisfazione dall'auto in prestito che mi ha portato al mio primo podio in una gara nazionale A.S.I. (3° posto) ma grande soddisfazione anche per una foto scattata alla mia Stelvio a bordo di un'antenata di 45 anni più vecchia ma che regala le stesse soddisfazioni ;)
Visualizza allegato 168258 Visualizza allegato 168259
Incredibile la bellezza del GT.
Il mio è postato all'Avatar.
Di tante belle macchine possedute il gt è rimasto unico.
Complimenti al tuo amico.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Torno dalle ferie, telefono al mio venditore e gliene dico quattro....questa cosa mi fa innervosire......
Grazie Fabry!
PISIIIII, vedi che Fabry scrive xxxxxx! posti esauriti!
qui da me, in settimana, consegnano una julia e una stelvia con il triangolo. quasi quasi.....da clandestino...
ciao!
 
Sono andato oggi......dicono che i posti sono limitati e l'hanno riservati solo a clienti selezionatissimi.....bah......
 
Quindi le Stelvio povere fanno parte di una elite :D:D:p:p
 
  • Like
Reactions: pisilio
Sono andato oggi......dicono che i posti sono limitati e l'hanno riservati solo a clienti selezionatissimi.....bah......
Sei un potenziale cliente.
Già possessore di Stelvio.
Concessionaria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pisi, non me ne volere, ti posto questo promemoria della concessionaria giusto per sbatterlo in faccia al MotorVillage :D
quad.png