Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Auguri!!!

Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri cara Stelvio, tanti auguriiii e teeeeee! Esattamente un anno fa all'incirca a quest'ora me ne tornavo a casa a bordo della mia Stelvio! Salirci a bordo mi dà ancora la stessa emozione quindi il regalo diciamo che l'ha fatto lei a me! ;)
Bravo che bello tantissimi auguri! Mi ricordo benissimo quel momento……… :D:p
Mi riapri antiche ferite!!!!! :cool::p:D
Ferite che si stanno riproponendo uguali uguali anche quest'anno: la 124 Abarth che ho ordinato è stata prodotta ma è ferma al deposito per chiusura estiva e andrà in consegna a Settembre! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: esattamente ciò che è successo con Stelvio un anno fa! Giuro che non ordinerò mai più macchine a Giugno/Luglio!!!!!

• Like
Reactions: broken
- Informazione Pubblicitaria -
Bravo che bello tantissimi auguri! Mi ricordo benissimo quel momento……… :D:p
Mi riapri antiche ferite!!!!! :cool::p:D
Ferite che si stanno riproponendo uguali uguali anche quest'anno: la 124 Abarth che ho ordinato è stata prodotta ma è ferma al deposito per chiusura estiva e andrà in consegna a Settembre! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: esattamente ciò che è successo con Stelvio un anno fa! Giuro che non ordinerò mai più macchine a Giugno/Luglio!!!!!
Daje, un'altra che andrà in consegna a settembre...
@broken a Torino tanta voglia di lavorare vedo :(

Ma hai preso anche tu la 124???
No, sie, magari... non ho manco gli occhi per piangere e riparare la GT, figuriamoci il 124... magari... :D
E' un'altra Fiat che deve arrivare, si parlava perché mi stupivo che la MTCT di Torino ad agosto fa "lunghe" ferie. Lungherrime...

• Like
Reactions: pisilio
No, sie, magari... non ho manco gli occhi per piangere e riparare la GT, figuriamoci il 124... magari... :D
E' un'altra Fiat che deve arrivare, si parlava perché mi stupivo che la MTCT di Torino ad agosto fa "lunghe" ferie. Lungherrime...
Si infatti…..che rottura…...mi immaginavo già qualche piccolo giro in attesa delle ferie di settembre…..

Ferite che si stanno riproponendo uguali uguali anche quest'anno: la 124 Abarth che ho ordinato è stata prodotta ma è ferma al deposito per chiusura estiva e andrà in consegna a Settembre! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: esattamente ciò che è successo con Stelvio un anno fa! Giuro che non ordinerò mai più macchine a Giugno/Luglio!!!!!​

Errare è umano ma perseverare... :p:p:p

X