A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Che bello godersi la vita, bel giocattolino...Abarth 124 Spider.....!
Che bello godersi la vita, bel giocattolino...Abarth 124 Spider.....!
Non vedo l'ora arrivi.....ma Stelvio rimane sempre nel mio cuore e ovviamente la tengo e la uso dal lunedì al venerdì!!Che bello godersi la vita, bel giocattolino...
Grande acquisto!!!Abarth 124 Spider.....!
Asdas ciao! Pisi ha un cuore grande....!Non vedo l'ora arrivi.....ma Stelvio rimane sempre nel mio cuore e ovviamente la tengo e la uso dal lunedì al venerdì!!
ha preso un'azienda fallita e l'ha fatta diventare tra i primi produttori di auto..Occupo lo spazio del mio garage per l'estremo saluto a Sergio Marchionne. Senza troppe considerazioni, mi sento di dire che mi dispiace anche fosse solo per il fatto che senza di lui probabilmente molti di noi non sarebbero tornati a guidare Alfa. R.I.P. e incrociamo le dita per il futuro del marchio e anche dei lavoratori!
senza ostensive celebrazioni che Marchionne non avrebbe gradito, desidero rammentare la lucida visione strategica, la grande cultura imprenditoriale e il coraggio. merce rarissima, in estinzione genetica.ha preso un'azienda fallita e l'ha fatta diventare tra i primi produttori di auto..
Bravo fabry. Dispiace molto anche a me. All’inizio non mi era molto simpatico, non condividevo una sorta di ricatto nei confronti degli operai. Ho capito successivamente che aveva ragione lui. Grande manager, ha fatto cose incredibili, sarà difficile, per chi rimane, portare avanti il suo lavoro. RIPOccupo lo spazio del mio garage per l'estremo saluto a Sergio Marchionne. Senza troppe considerazioni, mi sento di dire che mi dispiace anche fosse solo per il fatto che senza di lui probabilmente molti di noi non sarebbero tornati a guidare Alfa. R.I.P. e incrociamo le dita per il futuro del marchio e anche dei lavoratori!