Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Dimenticavo: comunque io e clud stiamo aspettando così ci consegnano il MY 2.0 restyling strafigo......monta di serie il 2.9 510cv.....
Ah quanto ci invidierete.....

• Like
Reactions: clud e ziopalm
:mad::mad::mad::mad::mad:
Ormai sei schedato.....ti riconosceremmo fra 1000.....ora un alieno planerà a casa tua e ti porterà da noi per le confessioni del caso: dove sono le chiavi della Stelvio, dove è posteggiata, quale il codice personale per lo sblocco......
:D:D:D
Hai una bella faccia felice però.....e ci credo!!!!
Pisi, io l'avevo scelta blu, ma secondo me , anche rossa andrebbe bene. ci faro' l'occhio! uno.

Ma si vedrai che il fatto di non cacciare un soldo te la farà piacere anche rossa...... :D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Fabryvet se ti va metti le foto del NAV 6.5"? Il display dentro il cruscotto anche è la versione più piccola?
Volevo vedere cosa sta quel NAV!
Ciao

Fabryvet se ti va metti le foto del NAV 6.5"? Il display dentro il cruscotto anche è la versione più piccola?
Volevo vedere cosa sta quel NAV!
Ciao

Giusto! Mi ero dimenticato! Domani provvedo a scattare (oggi l'auto è in dotazione a mia moglie) e appena posso posto le foto di entrambi i display ;)

• Like
Reactions: pisilio
Argh......la cedi così facilmente?
Io mi violenterò ma anche io gliela cederò.......:(o_O sporadicamente.....per brevi tratti.......:eek::confused: con un agente segreto al seguito.....

Argh......la cedi così facilmente?
Io mi violenterò ma anche io gliela cederò.......:(o_O sporadicamente.....per brevi tratti.......:eek::confused: con un agente segreto al seguito.....
In realtà questa come le precedenti "auto di famiglia " le utilizza più mia moglie che me data la breve distanza del mio posto di lavoro. Ovviamente ha un cuore sportivo... se la merita:D

• Like
Reactions: ARdream e pisilio
Splendida complimenti, [emoji7] probabilmente per il mio non voler dare "troppo nell'occhio" non la sceglierei mai rossa.. ma devo dire che è stupenda!! [emoji7][emoji1] Grazie per averci reso partecipi con le foto dallo "spacchettamento" in poi!! [emoji1][emoji1]

• Like
Reactions: pisilio
X