Dimenticavo: comunque io e clud stiamo aspettando così ci consegnano il MY 2.0 restyling strafigo......monta di serie il 2.9 510cv.....
Ah quanto ci invidierete.....
Ormai sei schedato.....ti riconosceremmo fra 1000.....ora un alieno planerà a casa tua e ti porterà da noi per le confessioni del caso: dove sono le chiavi della Stelvio, dove è posteggiata, quale il codice personale per lo sblocco......
Hai una bella faccia felice però.....e ci credo!!!!
Oggi il concessionario mi ha fatto avere la foto della consegna della scorsa settimana: a questo punto ci metto la faccia con tutti i rischi che ne conseguono quando Clud e Pisilio se la troveranno di fronte Visualizza allegato 145734
Argh......la cedi così facilmente?
Io mi violenterò ma anche io gliela cederò....... sporadicamente.....per brevi tratti....... con un agente segreto al seguito.....
Argh......la cedi così facilmente?
Io mi violenterò ma anche io gliela cederò....... sporadicamente.....per brevi tratti....... con un agente segreto al seguito.....
In realtà questa come le precedenti "auto di famiglia " le utilizza più mia moglie che me data la breve distanza del mio posto di lavoro. Ovviamente ha un cuore sportivo... se la merita
Splendida complimenti, [emoji7] probabilmente per il mio non voler dare "troppo nell'occhio" non la sceglierei mai rossa.. ma devo dire che è stupenda!! [emoji7][emoji1] Grazie per averci reso partecipi con le foto dallo "spacchettamento" in poi!! [emoji1][emoji1]