Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Oggi ho fotografato la "strana coppia" (presto completerò le "rosse" con la vespa). Complice anche la prospettiva, il Duetto sembra un modellino in scala :D
20170915_121536.jpg
 
Oggi ho fotografato la "strana coppia" (presto completerò le "rosse" con la vespa). Complice anche la prospettiva, il Duetto sembra un modellino in scala :DVisualizza allegato 148206
ah, questa stelvia povera!! ti sei dimenticato anche le barre portatutto! viste le proporzione ti caricavi anche la spider! arrivo!
 
che belle la Stelvia e il ?

anche io nn ho messo le barre p.:confused:
 
che belle la Stelvia e il ?

anche io nn ho messo le barre p.:confused:
scusa ma tu non hai la spider!, come fabri. mica metterai le barre per gli sci, per l'extra bagaglio o per gli ortaggi! verresti bannato anche dalle provinciali!
 
la mia stelvia ha i sensori sotto il telaio: in caso di retromarcia evito di calpestarla! e chi la vede?
 
ah, questa stelvia povera!! ti sei dimenticato anche le barre portatutto! viste le proporzione ti caricavi anche la spider! arrivo!

Coerente fino in fondo! :D A domani ;) (Ovviamente non ho avuto tempo di fare le ultime prove :p)
 
  • Like
Reactions: clud
ti porto lo swatch? il parterre è quel grande spiazzo semierboso davanti a rocca? per partecipanti e visitatori?
 
ti porto lo swatch? il parterre è quel grande spiazzo semierboso davanti a rocca? per partecipanti e visitatori?
Li collezionavo un tempo, ho ancora degli stop watch che potrebbero tornare utili :D:D:D
Le verifiche vengono fatte per la prima volta a Sala Baganza ma credo proprio che ci radunino tutti in Piazza A. Gramsci (sempre davanti alla rocca)
 
  • Like
Reactions: clud
Li collezionavo un tempo, ho ancora degli stop watch che potrebbero tornare utili :D:D:D
Le verifiche vengono fatte per la prima volta a Sala Baganza ma credo proprio che ci radunino tutti in Piazza A. Gramsci (sempre davanti alla rocca)
ne devo avere in giro uno ma è un modello senza lancette, abbastanza inutile, tutto sommato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ne devo avere in giro uno ma è un modello senza lancette, abbastanza inutile, tutto sommato.

Purtroppo nella regolarità moderna è finita l'era delle lancette... io amavo gareggiare con il "cipollotto" meccanico rattrappante ma ormai la strumentazione libera mi ha fatto arrendere all'elettronica...
 
  • Like
Reactions: clud