Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

A gentile richiesta ecco le immagini dei due schermi "poveri" :D della Stelvio ;)
20170812_105636.jpg
20170812_105647.jpg
 
Bene grazie!
Ad occhio mi pare che le indicazioni e la grafica siano quelle dello schermo più grande semplicemente è scritto tutto più piccolo!
Va benissimo anche così!
 
Bene grazie!
Ad occhio mi pare che le indicazioni e la grafica siano quelle dello schermo più grande semplicemente è scritto tutto più piccolo!
Va benissimo anche così!
hai capito il sottile sarcasmo? fabry ci mostra gli schermi "poveri!" pero' ce li mostra. lui!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabryvet
hai capito il sottile sarcasmo? fabry ci mostra gli schermi "poveri!" pero' ce li mostra. lui!
Ma tanto sa di avere i giorni contati......gli facciamo godere ferragosto e post-ferragosto poi farà bene a legare la sua Stelvio con tanti lucchettoni e tanti mastini intorno.....
 
  • Like
Reactions: fabryvet e clud
Bene grazie!
Ad occhio mi pare che le indicazioni e la grafica siano quelle dello schermo più grande semplicemente è scritto tutto più piccolo!
Va benissimo anche così!

A occhio replica esattamente la parte sinistra dell'8.8 quando opera in split screen.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ma tanto sa di avere i giorni contati......gli facciamo godere ferragosto e post-ferragosto poi farà bene a legare la sua Stelvio con tanti lucchettoni e tanti mastini intorno.....
il remake del film "quel treno per Pisa"...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Yesssss.....nessuno l'aveva inserita una foto cosi......effettivamente merita!!
Bellissssssima!
 
  • Like
Reactions: Fox58
Pubblicità - Continua a leggere sotto