Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

no hanno detto che chiamano la concessionaria e mi fanno sapere ...che nervi ragazzi

Ah ok.....mi sa di risposta piuttosto evasiva.....
Ma che tempistica ti hanno dato per la consegna?

mi hanno dato consegna il 6 luglio , auto finita e uscita dalla fabbrica il 5 giugno ferma nel piazzale di cassino per partire ..

- Informazione Pubblicitaria -
Vacca boia....3 settimane! Ma questi non hanno proprio voglia.....

ma scusa, qual'è stata la motivazione del customer riguardo il fermo in plant? stanno aspettando per qualche aggiornamento software o per problemi di logistica? perchè non ha senso un mese di fermo piazzale

la motivazione la sto aspettando sia dal venditore che dall'alfa customer ( sentiti stamane) fatto è che un anello della catena sta ritardando, posso ipotizzare che sia di causa logistica...ma non so Skunk aspettiamo , la consegna è il 6 hanno tempo 2 sett...
il venditore mi accennava che peridicamente fanno controlli a campione su un tot di vetture sfornate , e qualora comprendeva la mia , ricevevo subito un avviso , ciò non e avvenuto in queste 2 settimane quindi lo escludo
le cose sono due
o logisticamente cassino ha problemi di invio o l'ordine non è stato prenotato

ancora no , il venditore mi ha detto che appena lo aveva me lo dava , lo sto tartassando ma nulla

impossibile che non abbia il numero di telaio se la vettura è già prodotta. la cosa mi sembra strana in quanto nei piazzali a cassino ci sono poche vetture e subito vanno via. quindi ci sarà qualche motivo differente. fatti dare il numero telaio e me lo dai che verifico

X