Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

no hanno detto che chiamano la concessionaria e mi fanno sapere ...che nervi ragazzi
 
Ah ok.....mi sa di risposta piuttosto evasiva.....
Ma che tempistica ti hanno dato per la consegna?
 
mi hanno dato consegna il 6 luglio , auto finita e uscita dalla fabbrica il 5 giugno ferma nel piazzale di cassino per partire ..
 
Vacca boia....3 settimane! Ma questi non hanno proprio voglia.....
 
ma scusa, qual'è stata la motivazione del customer riguardo il fermo in plant? stanno aspettando per qualche aggiornamento software o per problemi di logistica? perchè non ha senso un mese di fermo piazzale
 
la motivazione la sto aspettando sia dal venditore che dall'alfa customer ( sentiti stamane) fatto è che un anello della catena sta ritardando, posso ipotizzare che sia di causa logistica...ma non so Skunk aspettiamo , la consegna è il 6 hanno tempo 2 sett...
il venditore mi accennava che peridicamente fanno controlli a campione su un tot di vetture sfornate , e qualora comprendeva la mia , ricevevo subito un avviso , ciò non e avvenuto in queste 2 settimane quindi lo escludo
le cose sono due
o logisticamente cassino ha problemi di invio o l'ordine non è stato prenotato
 
ancora no , il venditore mi ha detto che appena lo aveva me lo dava , lo sto tartassando ma nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
impossibile che non abbia il numero di telaio se la vettura è già prodotta. la cosa mi sembra strana in quanto nei piazzali a cassino ci sono poche vetture e subito vanno via. quindi ci sarà qualche motivo differente. fatti dare il numero telaio e me lo dai che verifico