Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

tutto risolto per fortuna inizio settimana l'arrivo , problema logistico per invio delle executive da consegnare in lombardia

In che senso problema logistico per executive?

da cassino , è sorto un problema logistico sui controlli preconsegna e per invio di solo allestimenti executive . questo processo causa ritardo per l'invio delle vetture.
una cosa che mi hanno detto e che non sapevo è che dalla fabbrica inviano solo ed esclusivamente vetture per allestimento lo sapevate voi?

- Informazione Pubblicitaria -
No questa cosa mi giunge nuova!
Tutto ciò solo per vetture inviate in lombardia?
Ma quindi la tua quando arriva?

e solo executive come allestimento ...mercoledi speriamo prima

da cassino , è sorto un problema logistico sui controlli preconsegna e per invio di solo allestimenti executive . questo processo causa ritardo per l'invio delle vetture.
una cosa che mi hanno detto e che non sapevo è che dalla fabbrica inviano solo ed esclusivamente vetture per allestimento lo sapevate voi?
cioè?

cioè che inviano solo ad esempio executive , first editino , super ecc.. l'invio viene fatto in questo modo , catalogato dall'allestimento

Mah... la cosa mi sembra improbabile... Quando ho firmato il contratto in concessionaria erano appena arrivate 3 Stelvio: 2 Super e 1 Executive e non credo che in meno di un mese siano cambiate le politiche aziendali a Cassino... Se poi il concessionario deve arrampicarsi sugli specchi per giustificare il ritardo, be', quello è un altro discorso!;)
Stiamo parlando di un concessionario che fa firmare un contratto "pronta consegna" con l'auto ancora a Cassino... Anch'io ho trattato pe una pronta consegna (che poi ho scartato per alcuni particolari) ma l'auto era lì... se la sceglievo, pagavo, targavo, assicuravo e portavo a casa in una settimana... Questa per me è pronta consegna...

Mah... la cosa mi sembra improbabile... Quando ho firmato il contratto in concessionaria erano appena arrivate 3 Stelvio: 2 Super e 1 Executive e non credo che in meno di un mese siano cambiate le politiche aziendali a Cassino settimana...

Questo esempio non indica nulla, possono essere state scaricate da bisarche diverse in momenti diversi...cmq l'importante è che alla fine arrivino [emoji6]

• Like
Reactions: pisilio
queste parole del customer alfa ragazzi...basta che arriva perché se no vado alla neuro

X