da cassino , è sorto un problema logistico sui controlli preconsegna e per invio di solo allestimenti executive . questo processo causa ritardo per l'invio delle vetture.
una cosa che mi hanno detto e che non sapevo è che dalla fabbrica inviano solo ed esclusivamente vetture per allestimento lo sapevate voi?
da cassino , è sorto un problema logistico sui controlli preconsegna e per invio di solo allestimenti executive . questo processo causa ritardo per l'invio delle vetture.
una cosa che mi hanno detto e che non sapevo è che dalla fabbrica inviano solo ed esclusivamente vetture per allestimento lo sapevate voi?
Mah... la cosa mi sembra improbabile... Quando ho firmato il contratto in concessionaria erano appena arrivate 3 Stelvio: 2 Super e 1 Executive e non credo che in meno di un mese siano cambiate le politiche aziendali a Cassino... Se poi il concessionario deve arrampicarsi sugli specchi per giustificare il ritardo, be', quello è un altro discorso!
Stiamo parlando di un concessionario che fa firmare un contratto "pronta consegna" con l'auto ancora a Cassino... Anch'io ho trattato pe una pronta consegna (che poi ho scartato per alcuni particolari) ma l'auto era lì... se la sceglievo, pagavo, targavo, assicuravo e portavo a casa in una settimana... Questa per me è pronta consegna...
Mah... la cosa mi sembra improbabile... Quando ho firmato il contratto in concessionaria erano appena arrivate 3 Stelvio: 2 Super e 1 Executive e non credo che in meno di un mese siano cambiate le politiche aziendali a Cassino settimana...
Questo esempio non indica nulla, possono essere state scaricate da bisarche diverse in momenti diversi...cmq l'importante è che alla fine arrivino [emoji6]