Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

Questo esempio non indica nulla, possono essere state scaricate da bisarche diverse in momenti diversi...cmq l'importante è che alla fine arrivino [emoji6]
Forse non sono stato abbastanza chiaro ma le Stelvio erano arrivate la mattina stessa, ancora in piazzale e "impacchettate". Bisarche diverse, forse... tempi diversi... no. Concordo comunque sul fatto che l'importante è che arrivino! ;)

cioè che inviano solo ad esempio executive , first editino , super ecc.. l'invio viene fatto in questo modo , catalogato dall'allestimento

Potrebbe essere un caso, ma l' altro giorno in autostrada ho visto due bisarche di Stelvio, naturalmente coperte dal telo bianco, però si vedeva che avevano tutte i cerchi da 20". Che siano state tutte First Edition?

vorrei capirlo anche io , in alfa customer mi hanno detto cosi CR1S , ci può stare come politica che mandano per allestimento ma anche no per certi versi...

- Informazione Pubblicitaria -
Mah...comunque 10 Stelvio tutte con cerchi da 20" mi sembrano tante per non essere tutte First Edition...
Cambiando discorso, sulla Executive il keyless entry è di serie?

Se è quello che tieni chiave in tasca...e come avviciNi la mano nella maniglia e si apre...si

• Like
Reactions: CR1S
Anch'io ho trattato pe una pronta consegna (che poi ho scartato per alcuni particolari) ma l'auto era lì... se la sceglievo, pagavo, targavo, assicuravo e portavo a casa in una settimana... Questa per me è pronta consegna...

Io invece ho trovato un pronta consegna che mi garbava, appena scaricato dal camion (hanno tolto il velo bianco davanti a me).
Vista lunedi, firmato martedi, pagato mercoledi, ritirata venerdi.

• Like
Reactions: ziopalm
Che velocità. Tutto in una settimana. ;) Che invidia. Facciamo che quando mi arriva ci vediamo a Saluzzo per un caffè. Le mettiamo vicine in piazza Cavour:D:D:D:D:D:D

Io invece ho trovato un pronta consegna che mi garbava, appena scaricato dal camion (hanno tolto il velo bianco davanti a me).
Vista lunedi, firmato martedi, pagato mercoledi, ritirata venerdi.

Ma siete di Saluzzo?
Io della val di susa ma lavoro a Bra!
Al massimo vengo guardo le vostre e sbavo!

Allora facciamo un incontro a tre nel mese di settembre:)

• Like
Reactions: pisilio
X