Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

1... poi se allarghi la zona tipo Milano allora ok... Pare che sia difficile trovare il montecarlo in conce, perchè mandano tutte Nero/Bianco/Grigio. Il mio conce dice che non possono scegliere, altrimenti avrebbe tutte Blu / rosse. Crediamoci....
io mi riferivo agli interni comunque

il montecarlo da paura quanto è bello

Si si, chiaro...però intendo che per decidere bene vorrei vederli sul Montecarlo. Li ho intravisti su un bianco ( da fuori ) e ci stavano, ma non posso giudicare completamente ed il colpo d'occhio è diversissimo!

- Informazione Pubblicitaria -
Si si, chiaro...però intendo che per decidere bene vorrei vederli sul Montecarlo. Li ho intravisti su un bianco ( da fuori ) e ci stavano, ma non posso giudicare completamente ed il colpo d'occhio è diversissimo!
ok
io li ho proprio visti su un Montecarlo e anche sullo Stromboli ma in ambedue i casi non ne sono stato attratto
....il marrone ...è proprio particolare con il nero poi sembra vogliano litigare a chi vince

Si Viz, in effetti è il mio dubbio...dovrebbe arrivare una Giulia stessa configurazione a breve, voglio vederla
STOOOOOOP
Gli interni misto pelle tessuto della Giulia sono completamente diversi da quelli di Stelvio, su quest'ultima la pelle è uguale ma la parte centrale in tessuto di aspetto molto più pregiato (IMHO si intende, non si offenda nessuno!)
La devi per forza vedere su Stelvio......

1... poi se allarghi la zona tipo Milano allora ok... Pare che sia difficile trovare il montecarlo in conce, perchè mandano tutte Nero/Bianco/Grigio. Il mio conce dice che non possono scegliere, altrimenti avrebbe tutte Blu / rosse. Crediamoci....
da Serratore (como e lecco) ho visto persino una scenografica stelvio misano. una conc piuttosto fornita. telefoni e, nel caso, vai.
pero' mi avverti perche' da solo non ti ci mando...

OK mi arrendo... è un massacro su tutti i fronti :eek::eek: senza appiglio mi sembra :(
proverò a vederli dal vivo su Stelvio e in mancanza opterò per il nero sicuro...
Non preoccupatevi, nel forum sono entrato apposta!! Anzi vi ringrazio

allora ci troviamo tutti da Serratore?:) facci sapere

Mic, è tutta una tattica! Ti distraggono con la questione colore per far trascorrere più velocemente il tempo che ti separa dalla tua Stelvio! ;) A me piaceva Rossa con interni scuri e ho evitato la pelle per l'incolumità delle mie bambine :D e nessuno mi avrebbe distolto da questa convinzione... Ti piace così? Ordinala così! Che poi ti tocca rincorrere quelli che ti hanno fatto cambiare idea (anche se sulla Stelvio è un bel rincorrere! ;))

• Like
Reactions: clud e pisilio
ciao, sabato ho visto una stelvio nera con gli interni come i tuoi, marrone/tessuto nero, con il cielo chiaro, stanno proprio male.
se puoi opta per i sedili completamente neri.

X