Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Blu Montecarlo - NO

Mic! non starai a dar retta a tutti?! ti prego. fosse dipeso da noi sarebbe stata ancora su un foglio di carta! Vai convinto! tutt'al piu' come qualcuno ha correttamente suggerito, ti giri i concessionari per vedere l'allestimento dal vivo o, nel caso, i singoli particolari.
Concordo, prendi spunto dalle nostre riflessioni ma poi decidi tu!!
 
Che cattiveria... :(
À livello cromatico, anche le pinze colorate su carrozzerie scure sono un pugno in un occhio... Ma siamo tutti d'accordo che siano una figata, giusto?
Diciamo che vorrei fidarmi per poi poter dire ... che è veramente design Alfa.

Ci mancherebbe Mik, difatti ho premesso che è bello ciò che piace. Ora ti aggiungo anche che ogni scarrafone è bell a mamma soja...quindi se sei convinto vai all in sul bicolore [emoji6]
Quando parliamo di bello o brutto rimaniamo nella sfera dell’opinabile e soggettivo.
Quindi la mia non voleva essere cattiveria ma solo un parere[emoji4]
Per quanto riguarda le pinze freno con colore a contrasto ti confermo che sono una figata e servono a dare risalto alle “scarpe” della vettura.
 
Ciao , quando hai fatto materialmente l'ordine ? Io il 27 settembre e mi han dato come tempo di consegna la seconda metà di novembre. Vedo che hai scritto per te la consegna prevista per dicembre ? Son passati 15 giorni interminabili per me ... :( devo aspettarne ancora 35/40 e sto cercando di capire se arriverà in ritardo oppure magari in anticipo...sisi.....ansia a mille :)
 
Da quanto ho capito, la data che vale é quella dell' arrivo del bonifico l'acconto e relativa accettazione da parte della finanziaria. Per cui credo possa essere il 2 ottobre.
Detto questo, non ho più ricevuto conferme ufficiali quindi é solo una stima. In questi giorni ho avuto pochissimo tempo, ma a breve mi ci metto dietro... Non vorrei poi sentirmi dire che visto l'avvicinarsi di Natale andiamo a gennaio
 
ehm.. mi ha chiamato il conce dicendo che è già arrivata! Misto tra gioia stupore e incredulità... ma sarà tutto ok?
Mi fa di uno strano... :cool:
 
Praticamente in 15 giorni ti hanno confezionato e consegnato la macchina??? Un record, complimenti!
 
così pare...ma devo essere sincero, mi sembra troppo poco. Ho paura che ci sia dietro qualche magagna...domani vedrò!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
così pare...ma devo essere sincero, mi sembra troppo poco. Ho paura che ci sia dietro qualche magagna...domani vedrò!
su, su coraggio! pensa positivo. poi ci racconti nel tuo garage...