Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Alfa - RA

Bellissimi interni che con due bambine di 6 e 9 anni non posso ancora "permettermi" :D:D:D
Sarà che le mie sono un po' più piccole... Per ora tutto bene, più avanti ti farò sapere!
Stelvio seggiolini-2400.jpg
 
Ciao Simone! Non sapevo del tuo nuovo acquisto, complimenti davvero, bellissima! E comunque sarò di parte, forse, ma per la Spider gli anni sembrano non passare mai. E' sempre originale :)
Un saluto e a presto
 
  • Like
Reactions: Simone80
Sarà che le mie sono un po' più piccole... Per ora tutto bene, più avanti ti farò sapere!
Visualizza allegato 152671
Ciao con entrambi i seggiolini installati sei in grado di abbattere il poggiaschiena centrale o fa interferenza con i seggiolini? te lo chiedo perché anche io ne ho due e spesso ho carichi lunghi e non vorrei ogni volta dover smontare un seggiolino. grazie. Umberto
 
Complimenti anche da parte mia! :)
 
Ciao con entrambi i seggiolini installati sei in grado di abbattere il poggiaschiena centrale o fa interferenza con i seggiolini? te lo chiedo perché anche io ne ho due e spesso ho carichi lunghi e non vorrei ogni volta dover smontare un seggiolino. grazie. Umberto

Credo dipenda molto dalla foggia dei seggiolini, nel mio caso ci si riesce anche se un po' al limite...
Stelvio seggiolini2.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto