Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Alfa - RA

Grazie a tutti, la Spider è in letargo per l'inverno ( ecco il link al garage Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 260cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - RA ) con lei l'appuntamento è a primavera!
la mega spider in letargo? perchè questa astinenza? in fondo anche nelle pallide giornate invernali, asciutte, è sempre fantastica!
La mia è metà di cilindrata, il 30% in meno di cilindri, 1/3 della potenza.. pero' anche in inverno vince il contrasto.
 
Pisi, cornici cromate! sempre un gran bel vedere!
Senza dubbio infatti le ho prese anche io.....
Anche se nero lucido anche ci sta bene.......se si vuole fare un total red&black.......
 
Complimenti Simone è veramente bello il tuo Stelvio e bellissima anche la Spider!
Diciamo che hai due bei giocattolini...[emoji6]
 
Bella scelta lo Stelvio.
Ma lo spider è stupendo quando andrai in Riviera.
 
Ancora grazie a tutti, per gli interni al momento ho solo questa foto, con il tappetino un po' sporco ma come dicevo le tocca il ruolo di auto da famiglia e non posso trattarla con lo stessa ossessione maniacale della Spider...
Stelvio Interior.jpg
L'allestimento executive è stato completato con il pack lusso che include tra gli altri i sedili in pelle pieno fiore e gli inserti in legno, il risultato è un bell'ambiente luminoso, peccato però per la mancanza del tetto panoramico.
 
Bellissimi interni che con due bambine di 6 e 9 anni non posso ancora "permettermi" :D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Molto bella....alla Spider non gli passa un giorno....bellissima accoppiata!!!!
 
Ciao , complimenti perchè è stupenda. Io sto attendendo la mia e il tempo non passa :(
Sto cercando di capire i tempi di consegna in base a quando è stato inoltrato l'ordine.

Io ho inoltrato l'ordine il 27 Settembre. Cortesemente potresti dirmi quando tu hai inoltrato l'ordine ?
Così cerco di capire a che punto sono.

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao , complimenti perchè è stupenda. Io sto attendendo la mia e il tempo non passa :(
Sto cercando di capire i tempi di consegna in base a quando è stato inoltrato l'ordine.

Io ho inoltrato l'ordine il 27 Settembre. Cortesemente potresti dirmi quando tu hai inoltrato l'ordine ?
Così cerco di capire a che punto sono.

Grazie

Mi pare ci sia voluto da inizio Giugno a metà Settembre, temo dovrai pazientare ancora un po'...