Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Alfa - RA

Grazie a tutti, la Spider è in letargo per l'inverno ( ecco il link al garage Alfa Romeo Spider - 3.2 V6 Q4 260cv - Bianco Ghiaccio - 2010 - RA ) con lei l'appuntamento è a primavera!
la mega spider in letargo? perchè questa astinenza? in fondo anche nelle pallide giornate invernali, asciutte, è sempre fantastica!
La mia è metà di cilindrata, il 30% in meno di cilindri, 1/3 della potenza.. pero' anche in inverno vince il contrasto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ancora grazie a tutti, per gli interni al momento ho solo questa foto, con il tappetino un po' sporco ma come dicevo le tocca il ruolo di auto da famiglia e non posso trattarla con lo stessa ossessione maniacale della Spider...
Stelvio Interior.jpg
L'allestimento executive è stato completato con il pack lusso che include tra gli altri i sedili in pelle pieno fiore e gli inserti in legno, il risultato è un bell'ambiente luminoso, peccato però per la mancanza del tetto panoramico.

Bellissimi interni che con due bambine di 6 e 9 anni non posso ancora "permettermi" :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: pisilio
Ciao , complimenti perchè è stupenda. Io sto attendendo la mia e il tempo non passa :(
Sto cercando di capire i tempi di consegna in base a quando è stato inoltrato l'ordine.

Io ho inoltrato l'ordine il 27 Settembre. Cortesemente potresti dirmi quando tu hai inoltrato l'ordine ?
Così cerco di capire a che punto sono.

Grazie

Ciao , complimenti perchè è stupenda. Io sto attendendo la mia e il tempo non passa :(
Sto cercando di capire i tempi di consegna in base a quando è stato inoltrato l'ordine.

Io ho inoltrato l'ordine il 27 Settembre. Cortesemente potresti dirmi quando tu hai inoltrato l'ordine ?
Così cerco di capire a che punto sono.

Grazie

Mi pare ci sia voluto da inizio Giugno a metà Settembre, temo dovrai pazientare ancora un po'...

X