Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Finemente vistosa, molto bella, complimenti!

• Like
Reactions: pisilio
Occorrerebbe che Pisi ci facesse conoscere la versione dei software installati

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ecco
8132017222837.jpg
8132017222822.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, come ti trovi come raggio di sterzata? È molto più ampio di Giulia?

Ciao, come ti trovi come raggio di sterzata? È molto più ampio di Giulia?
Francamente non ho notato problemi particolari......oggi a fine corsa vibrava un po' ma non so se era per colpa di Stelvio o per il fondo stradale assai accidentato!
Non riesco a fare un confronto con Giulia però!

Grazie. Il mio spazio di manovra per il box è limitato. Giulia gira al pelo. Sto valutando l'acquisto.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Cari amici volevo chiedervi alcune info sugli accessori mopar visto che per festeggiare devo farle qualche regalo (oltre a ruote invernali e forse trattamento di bellezza!!)
- ho notato che più di altre macchine i bagagli su Stelvio tendono a viaggiare liberamente complice il fondo assolutamente piatto! Ho guardato questi accessori:
Visualizza allegato 147945
Secondo voi sono gli stessi che si possono ordinare da fabbrica? Ho capito bene che volendo posso ordinare solo la rete fermacarico senza guide e occhielli?
- purtroppo non ho la pedaliera in alluminio (frutto di un baratto in fase d'ordine con mia moglie pedaliera-pinze rosse) ma vedo che esiste nel catalogo Mopar.....come mai il kit è composto solo da 2 pezzi e non c'è il poggiapiedi?
Visualizza allegato 147947
Grazie
A chi può interessare:
- il kit pedaliera in alluminio della lineaccessori include 2 pezzi, per il terzo (appoggiapiedi) bisogna attingere da ricambi originali (chiederò prezzo in concessionaria)
- la rete fermabagagli si collega ai ganci di serie e non sono necessarie le guide
- la luce sottoporta con logo Alfa esiste ma hanno cambiato numero di riferimento che è 50549330
Questo ciò che mi ha detto il customer care appena interpellato!

Regalo di mia moglie......
8162017133634.jpg

Nel pomeriggio li monto e mando le foto.....
Sono un po'titubante.....

• Like
Reactions: massimodl
Non mi convincono ma sono curioso di vederli al loro posto:rolleyes:

X